FilmUP.com > Forum > CineINFO - domanda...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > domanda...   
Autore domanda...
wheeling

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-12-2002 17:45  
che Ferrari è quella che Tom Cruise guida per qualche scena in Vanilla Sky, nella sequenza in cui esce di casa e trova Times Square deserta?

ciao

Visualizza il profilo di wheeling  Invia un messaggio privato a wheeling    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba

Reg.: 05 Ott 2001
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 13-12-2002 11:16  
il film nn l'ho visto, tramite le poche immagini del trailer sparo una delle più belle ferrari della storia:
la 365 GT Daytona del 1969

Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
wheeling

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-12-2002 20:26  
ehm...non ci sono 365 del 69, nel sito Ferrari...mica che mi mandi una foto/ un link?

ciao ciao

Visualizza il profilo di wheeling  Invia un messaggio privato a wheeling    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba

Reg.: 05 Ott 2001
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 14-12-2002 20:44  
prova a fare una ricerca senza anno la trovi.

Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004114 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd