FilmUP.com > Forum > CineINFO - titolo film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > titolo film   
Autore titolo film
hexagon

Reg.: 26 Gen 2011
Da: Bari (BA)
Inviato: 26-01-2011 16:28  
ragazzi oggi mi son ricordato di un bel film che ho visto penso meno di un anno fa ma di cui non ricordo nè titolo nè attori.
vi scrivo un pò la trama, se vi vien voglia di aiutarmi....

praticamente il film è incentrato su un tradimento coniugale, e il marito della donna cerca di mettere in difficoltà l'amante (suo concorrente) mettendo in atto un finto rapimento della bambina del traditore, estorcendogli tutto quello che ha in banca, costringendolo a consegnare buste che non contengono nulla ecc.... fino a che fanno un incontro a tre nel quale il marito intima all'amante di sparare la moglie altrimenti li ammazzerà entrambi, l'amante alla fine spara la donna (dopo tanta suspance) la la pistola era caricata a salve...
a voi l'ardua sentenza.

Visualizza il profilo di hexagon  Invia un messaggio privato a hexagon    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004380 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd