FilmUP.com > Forum > CineINFO - cerco un film credo thriller
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > cerco un film credo thriller   
Autore cerco un film credo thriller
bohboh

Reg.: 25 Nov 2010
Da: fabro (TR)
Inviato: 25-11-2010 19:03  
scusate sto cercando da impazzire un film di cui so la trama ..parla di un ragazzo apparentemente normale ke sposa una ragazza poi si rivela uno psicopatico che la picchia e lei scappa poi lui la va a cercare nel mentre pero fa sesso con altre done e alcune le ammazza..non è ne devil's pond ne via dall'incubo ne break up ...sapete qual'è???? pleaseeee

Visualizza il profilo di bohboh  Invia un messaggio privato a bohboh    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-11-2010 00:03  
un film di merda!?

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
bohboh

Reg.: 25 Nov 2010
Da: fabro (TR)
Inviato: 26-11-2010 20:33  
sicuramente..grazie ..guarda io mi stupisco sempre di più dei limiti del cervello di certe persone..il che è un po' triste

Visualizza il profilo di bohboh  Invia un messaggio privato a bohboh    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003730 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd