FilmUP.com > Forum > CineINFO - richiesta d'aiuto scene di film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > richiesta d'aiuto scene di film   
Autore richiesta d'aiuto scene di film
cincinico

Reg.: 04 Nov 2010
Da: roma (RM)
Inviato: 05-11-2010 10:26  
Mi rivolgo a te gentile donna o buon uomo che mi staileggendo, ho bisogno di scene di film che possano rendere in modo esplicito i seguenti argomenti:

- comunicazione non verbale (possibilmente con qualcosa che mostri la necessità della coerenza fra verbale e non verbale --> es: se dico buongiorno devo dirlo col sorriso perché altrimenti non sono credibile: se lo dico col broncio chi ascolta capisce che non lo sto dicendo tanto per dire!);
- comunicazione con stili aggressivo, passivo, assertivo
- comunicazione telefonica (possibilmente di lavoro)
- effetti dello stress psicofisico
- condivisione di un codice linguistico (veramente per questo avevo pensato alla scena di Totò e Peppino a Milano, in piazza Duomo)
- malacomunicazione

Un grazie a chiunque mi risponda

p.s. scusatemi se ho postato la stessa richiesta anche nella sezione "ci sono anch'io" ma credo che qui sia più inerente.

Visualizza il profilo di cincinico  Invia un messaggio privato a cincinico    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003207 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd