FilmUP.com > Forum > CineINFO - cerco un film HORROR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > cerco un film HORROR   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore cerco un film HORROR
fragniesco

Reg.: 22 Feb 2010
Da: San luca (RC)
Inviato: 28-06-2010 17:12  
Ciao a tutti ragazzi.
Beh, dal titolo si può già capire cosa sto per chiedervi
Cerco un film Horror, ma dico Horror ragazzi che sia davvero bello e inquietante.
Ne ho visti di film con scritto Genere: Horror che poi fanno vedere solo un pò di sangue sparso e li reputano horror;
Io per horror intendo un film che faccia "Paura" (tra virgolette) tipo quei bei film di G. A. Romero di zombie (anche se riguardandoli adesso fan ridere, ma ai suoi tempi....) oppure l'esorcista, la serie dei nightmare, Rec 1 e 2 e molti altri... non so se ho dato l'idea di ciò che cerco;
Spero mi possiate aiutare voi, e vi auguro una buona giornata.
Ciao

Visualizza il profilo di fragniesco  Invia un messaggio privato a fragniesco    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-06-2010 18:23  
Posto che anche oggi Romero resta di una potenza disturbante senza precedenti, intanto ti consiglio gli ultimi suoi film se te li sei persi: Land of the dead (2005), Diary of the dead (2007) e Survival of the Dead (2009).

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-06-2010 18:35  
Ultimamente ho visto La Horde che non è malvagio. Certo, non è Romero... Ah, e anche questo che è assolutamente da vedere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 28-06-2010 alle 18:37 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
fragniesco

Reg.: 22 Feb 2010
Da: San luca (RC)
Inviato: 28-06-2010 21:06  
Ciao ragazzi, e grazie per le risposte.

quote:
In data 2010-06-28 18:23, Marienbad scrive:
Posto che anche oggi Romero resta di una potenza disturbante senza precedenti

Come posso non quotarti... la penso proprio come te!!!
Per quanta riguarda i film che mi avete consigliato, ho già visto Land of the dead e Diary of the dead... mi rimaneva solo Survival of the Dead che stranamente non conoscevo!

@Deeproad Grazie per il consiglio, procurerò questo film e ti farò sapere.

Che dire ragazzi, grazie e chi più ne sa, più ne dica
Ciaoo

EDIT: ma survival of the dead e la horde esistono solo sottotitolati in italiano, o c'e anche il parlato italiano? grazie

[ Questo messaggio è stato modificato da: fragniesco il 28-06-2010 alle 21:21 ]

Visualizza il profilo di fragniesco  Invia un messaggio privato a fragniesco    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 28-06-2010 22:34  
Se ti piaceranno sarà giusto un caso.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Inviato: 29-06-2010 12:08  
"Cimitero Vivente" di Mary Lambert. Vai sul sicuro.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-06-2010 12:42  
quote:
In data 2010-06-28 18:23, Marienbad scrive:
Land of the dead (2005)

che filmetto insulso

da pentimento per averlo finanziato

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-06-2010 13:26  
noooo!dai non puoi dire così,è uno dei più bei film americani del decennio,ma bello bello bello,ogni tanto lo riguardo ed è sempre una scoperta
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 29-06-2010 13:31  
Ma infatti Ten è una schiappa.

Al nostro amico però consiglio Tokyo Gore Police.

Ahaaaaaaaa! Deep lo sai che l'anno prossimo esce il remake americano, probabilmente stravoltissimo, di I Spit in your grave??!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 29-06-2010 alle 13:33 ]

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 29-06-2010 13:33  
quote:
In data 2010-06-28 18:35, Deeproad scrive:
Ultimamente ho visto La Horde che non è malvagio. Certo, non è Romero... Ah, e anche questo che è assolutamente da vedere.

Ah si? Non me ne avevi parlato. Devo provvedere?

Deeproad

Inviato: 29-06-2010 13:42  
quote:
In data 2010-06-29 13:33, Marienbad scrive:
Ah si? Non me ne avevi parlato. Devo provvedere?

Se ti riferisci a Mulberry Street direi di si. E' una bella metafora della disperazione che emerge dai bassifondi newyorkesi. Non perfetto, ma vale la pena.

Deeproad

Inviato: 29-06-2010 13:59  
Ah, e guarda anche questo. x Marien, non per Fregnacoso.

Tenenbaum

Inviato: 29-06-2010 14:01  
ma che cacchio

una di quelle poche, per fortuna, volte che non vedevo l'ora di uscire dal cinema

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 29-06-2010 14:02  
quote:
In data 2010-06-29 14:01, Tenenbaum scrive:
ma che cacchio

una di quelle poche, per fortuna, volte che non vedevo l'ora di uscire dal cinema

Non capisci una pietra.

Tenenbaum

Inviato: 29-06-2010 15:38  
ma per favore

uguale a tutto quello che era stato già fatto
una ripetizione della ripetizione
vedere sempre le stesse cosa prende pure ai coglioni

che poi è il problema di tutto il genere horror

questo riproporre sempre gli stessi argomenti triti e ritriti

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.009081 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.