| Autore |
dubbio su tootsie |
magicaemi
 Reg.: 14 Mag 2010 Messaggi: 5 Da: Montopoli di Sabina (RI)
| Inviato: 20-05-2010 11:57 |
|
scusate, ma ho letto sulla scheda del film che una delle interpreti è Marg Helgenberger!
scusate, ma vorreste essere così gentili da dirmi quale personaggio fa? ho visto e rivisto il film per trovarla e non ci sono riuscito. grazie. scusate ma sono un malato nel riconoscere gli attori in parti secondarie.
_________________ siedi sulla riva del fiume ....vedrai passare il cadavere del tuo nemico!!! |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 20-05-2010 12:03 |
|
|
magicaemi
| Inviato: 20-05-2010 12:07 |
|
si, questo lo avevo letto, ma sia in tutto il film che nei titoli di coda non v'è traccia di tale suzanne
_________________ siedi sulla riva del fiume ....vedrai passare il cadavere del tuo nemico!!! |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 20-05-2010 13:07 |
|
perchè il ruolo non è accreditato, da come si legge su imdb.
comunque, al party in cui micheal va vestito da uomo e ci prova con jessica lange e lei le butta addosso il suo drink, è la ragazza al bar che cerca di agganciare il regista della soap.
spero di essere stata abbastanza chiara. |
|
magicaemi
| Inviato: 20-05-2010 13:55 |
|
sono andato a rivedere la scena, te lo giuro se non me lo avessi detto non avrei mai pensato fosse lei, non ti nascondo che era tra le palpabili, ma non avendo sentito il suo nome mai avrei pensato che fosse lei!
grazie millle mi hai tolto un dubbio che mi attanagliava da molti mesi!
|