FilmUP.com > Forum > CineINFO - OTHELLO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > OTHELLO   
Autore OTHELLO
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-02-2010 21:54  
C'è una versione cinematografica di Otello, particolarmente fedele, che mi consigliate?

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 03-02-2010 21:56  
1995 con Laurence Fishburne e Kenneth Branagh

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-03-2010 20:56  
Tutti quelli che ho trovato con K.B. sono di ampio formato.

Qualcuno ha quello con Laurence Olivier in italiano? (in inglese si trova). Che poi più che un film sembra una performance teatrale registrata.

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004249 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd