FilmUP.com > Forum > CineINFO - titolo di un film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > titolo di un film   
Autore titolo di un film
eva1986

Reg.: 25 Gen 2010
Da: perugia (PG)
Inviato: 25-01-2010 22:30  
ciao a tutti, sono nuova del forum quindi non so se ho postato nel posto corretto, in caso contrario prego i moderatori di perdonarmi
Parecchio tempo fa ho visto un film in cui rimanevano uccisi tre bambini nell'esplosione di un palazzo.
chi aveva architettato l'esplosione (fini politici credo di ricordare) credeva che il palazzo fosse vuoto

non ricrdo altro di preciso... spero che qlcn di voi riesca ad aiutarmi
grazie per l'attenzione

Visualizza il profilo di eva1986  Invia un messaggio privato a eva1986    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-01-2010 11:45  
Ciao!
Sì, hai sbagliato sezione (c'è CineInfo)... purtroppo non conosco il film di cui parli, comunque avviso gli altri mod così ti spostano il topic e la tua richiesta ottiene più visibilità!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
eva1986

Reg.: 25 Gen 2010
Da: perugia (PG)
Inviato: 26-01-2010 19:34  
grazie mille

Visualizza il profilo di eva1986  Invia un messaggio privato a eva1986    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003486 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd