FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il Concerto film alla Festa del cinema di Roma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il Concerto film alla Festa del cinema di Roma   
Autore Il Concerto film alla Festa del cinema di Roma
soleluna83

Reg.: 13 Gen 2010
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2010 11:32  
Qualche mese fa ho visto alla festa del cinema di Roma, nella sala Santa Cecilia dell'Auditorium, il film il Concerto.
Ho saputo visitando il sito http://www.ilconcerto-ilfilm.it/ che uscirą il 5 febbraio al cinema.
Dello stesso regista avevo visto "Le train de vie" e mi era piaciuto.
E' un film che consiglio, un miscuglio tra musica classica e ironia.
Chi č che lo ha gią visto alla festa del cinema?

Visualizza il profilo di soleluna83  Invia un messaggio privato a soleluna83    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 19-01-2010 17:04  
č un film molto molto bello, e Radu Miheilanu, il regista, č una persona splendida.
Gli ultimi 10 minuti sono starordinari, ci vuole coraggio per un regista a lasciare tutto quello spazio alla musica

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
soleluna83

Reg.: 13 Gen 2010
Inviato: 20-01-2010 09:40  
quote:
In data 2010-01-19 17:04, gatsby scrive:
č un film molto molto bello, e Radu Miheilanu, il regista, č una persona splendida.
Gli ultimi 10 minuti sono starordinari, ci vuole coraggio per un regista a lasciare tutto quello spazio alla musica

Hai visto "il Concerto" alla festa del cinema di Roma?

Visualizza il profilo di soleluna83  Invia un messaggio privato a soleluna83    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004239 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd