FilmUP.com > Forum > CineINFO - Annullato Spiderman 4, la Sony fa ripartire da 0 la serie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Annullato Spiderman 4, la Sony fa ripartire da 0 la serie   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Annullato Spiderman 4, la Sony fa ripartire da 0 la serie
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-01-2010 01:42  
Visto il persistere dei contrasti con la Sony che già avevano dilaniato la lavorazione del terzo capitolo della serie, Raimi ha abbandonato la preparazione del film.
D'altra parte la Sony gli stava tirando i piedi in tutti i modi, imponendogli l'uscita per l'estate 2011 (tempi di lavorazione queindi rapidissimi per un film del genere), e avendo già fissato per il 2012 un reboot della serie.
Insomma "levati presto dal cazzo con la tua cazzata, così possiamo fare uscire subito con la nostra nuova versione".
Raimi ha capito l'antifona e ha levato il disturbo.
Ora nel 2012 uscirà il nuovo primo capitolo della serie, che sarà, secondo la tendenza Batman-Nolan, ovviamente finto-pensoso, dark e pessimista, come gradisce il pubblico di oggi.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 13-01-2010 13:33  
Non so quanto possa far piacere a Midknight, ma pare che ora Raimi potrebbe passare a lavorare sulla riduzione cinematografica di World of Warcraft.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-01-2010 13:36  
già il terzo mi aveva un poco deluso,e i motivi eran riconducibili ai battibecchi raimi-produttori,a sto punto meglio così,risparmiano tutti soldi e tempo,lui loro e noi
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-01-2010 13:42  
Ma nel dettaglio si sa quali contrasti sono entrati in ballo?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 13-01-2010 14:31  
quote:
In data 2010-01-13 13:42, Deeproad scrive:
Ma nel dettaglio si sa quali contrasti sono entrati in ballo?

Sostanzialmente: Raimi è un fan dei fumetti dell'Uomo Ragno, ma per ragioni generazionali è ovviamente legato alla versione pre-anni'80.
La Sony per ragioni commerciali vuole puntare sul pubblico più giovane, che conosce il personaggio più che altro nelle versione seguente al rimescolamento dei fumetti Marvel dagli anni'80 in poi. Per questo avevano spinto perché il cattivo del terzo film fosse Venom, apparso tra l'84 e l'88, mentre Raimi avrebbe voluto dare la precedenza ai cattivi più "anziani".
Per cui si era arrivati al compromesso e ai tre "cattivi" di Spiderman 3.
Ora di nuovo si stavano ricreando le stesse tensioni per il quarto capitolo, che hanno portato alla rottura finale.

Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 13-01-2010 16:33  
quote:
In data 2010-01-13 13:33, TheSpirit scrive:
Non so quanto possa far piacere a Midknight, ma pare che ora Raimi potrebbe passare a lavorare sulla riduzione cinematografica di World of Warcraft.

Mi sto masturbando

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Kilgore

Reg.: 13 Gen 2010
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2010 16:46  
Visto come era riuscito Spider Man 3, forse era ormai il caso che le strade di Raimi e della SOny si dividessero.

Mi aspettavo però che andassero un pò avanti con l'evoluzione del personaggio, tornare a vedere nuovamente Peter Parker preso in giro a scuola a meno di 10 anni dalla sua prima apparizione (spider man 1 è del 2002) mi fa cascare le braccia.

Soprattutto quando leggo in giro che l'ispirazione del nuovo spider man sarà la serie ultimate, nell'ottica di attirare il pubblico giovane.

Come se con Raimi il pubblico giovane al cinema non ci fosse andato, uno dei grandi pregi del suo spider man era stato proprio quello di essere piaciuto a grandi e "meno grandi".

Visualizza il profilo di Kilgore  Invia un messaggio privato a Kilgore    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 13-01-2010 17:41  
Ma io non ho capito.

"ripartire" la serie significa che vogliono fare un'altra saga??

ma non ha più senso girare solo il quarto con un nuovo cast?

mah. chemmerda il cinema industriale oh.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Kilgore

Inviato: 13-01-2010 18:58  
Invece hai capito proprio bene.
Ricominciano d'accapo, invece di vedere Peter Parker che cresce (come è successo nel fumetto anche se con lentezza epocale) e finalmente con una faccia meno da rimbambito, lo ritroveremo a litigare con i compagni di classe...

Ormai la moda del cosiddetto reebot è devastante, ma ripeto quì è passato davvero troppo poco tempo dall'ultimo film della serie.

Visualizza il profilo di Kilgore  Invia un messaggio privato a Kilgore    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 13-01-2010 19:56  
quote:
In data 2010-01-13 16:46, Kilgore scrive:
Visto come era riuscito Spider Man 3

Cioè una specie di capolavoro?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 13-01-2010 20:39  
Ma infatti 'sta storia che Spiderman3 fa cagare non la capisco, a me sembra il piu' riuscito tra i 3

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 13-01-2010 21:02  
Ma che poi, fosse stato una merda al botteghino...

Kilgore

Inviato: 13-01-2010 21:03  
Io intendevo che a me Spider Man 3 non è piaciuto per niente.

Tutta la parte del Peter Parker che fa lo sbruffone mi è sembrata proprio fuori luogo e recitata pure male.

Venom, che è stato uno dei personaggi più riusciti della storia dell'uomo ragno, è stato proprio sprecato, un villain così non puoi farlo vedere dieci minuti.
E' come se Nolan avesse infilato pure Penguin nel suo Dark Knight.

Forse senza l'uomo sabbia il film sarebbe stato più snello e piacevole, e magari sarebbe durato un pò di meno.

Midknight

Inviato: 13-01-2010 21:34  
L'uomo sabbia e' stato nettamente il villain piu' riuscito di tutti i tre capitoli, se proprio dovevano togliere uno dei due avrei preferito mille volte che sciacquassero venom dalle palle. E perche' il film doveva durare di meno? Fosse durato 4 ore ne sarei stato ben felice

Deeproad

Inviato: 13-01-2010 21:34  
quote:
In data 2010-01-13 21:03, Kilgore scrive:
Io intendevo che a me Spider Man 3 non è piaciuto per niente.

Si era capito e ci stai sul culo proprio per questo.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007327 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd