Autore |
Vogliamo "AVATAR" al cinema IMAX di Riccione: Firmate |
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 323 Da: Alba Adriatica (TE)
| Inviato: 28-12-2009 16:33 |
|
Sono stufo di vivere nel terzo mondo! "Avatar" di James Cameron è il film più rivoluzionario del secolo per quanto riguarda 3D e tecnologie, quel megalomane ci ha messo 15 anni per progettare un intero universo, portando ogni dettaglio ai confini della perfezione. In Italia il film non potrà essere vissuto così come l'ha concepito Cameron, ovvero per cinema IMAX ad alta tecnologia. Abbiamo due IMAX in Italia, uno a Riccione ed uno a Taranto. Entrambi stanno trasmettendo documentari su dinosauri e minchiate varie da due anni! (e non vogliono trasmettere avatar)
"Avatar" da noi esce con un mese di ritardo per lasciare spazio a quei tamarri di De Sica e Pieraccioni! Che rispecchiano un popolo pecoreccio che si nutre di rutti, scuregge e chiappe di veline. Un popolo di coglionazzi. Io mi sono scassato la minchia! Non posso andare a Londra solo per vedere un film! Questo paese si deve ADATTARE!!!!!
C'è una petizione da firmare. Non servirà a un cazzo ma almeno la dignità di provare a fare qualcosa.
Firmate la petizione per far trasmettere Avatar al cinema IMAX di riccione! Portiamo questa cazzo d'Italia in europa. (non solo a chiacchiere però)
Se non faremo qualcosa, il 15 gennaio il film uscirà in FINTO 3D! Ovvero come quelli che si sono visti fino ad ora: 3D applicato a formati 2D in semplici proiettori analogici. Na porcata!
Firmate.. per amor del cinema.. per amore di questa patria dimenticata dal mondo.
http://www.petitiononline.com/avatarit/ |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 28-12-2009 17:53 |
|
quote: In data 2009-12-28 16:33, Slater80 scrive:
"Avatar" di James Cameron è il film più rivoluzionario del secolo per quanto riguarda 3D e tecnologie, quel megalomane ci ha messo 15 anni per progettare un intero universo, portando ogni dettaglio ai confini della perfezione.
|
Mah... la storia del "più rivoluzionario dell'universo" mi sa tanto di bufala. Tanto più che in quindici anni la tecnologia non è rimasta ad aspettare Cameron. A parte questo, non vedo l'ora di vederlo.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 323 Da: Alba Adriatica (TE)
| Inviato: 28-12-2009 18:02 |
|
No! è Cameron che ha aspettato la tecnologia attuale.
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 28-12-2009 18:48 |
|
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 28-12-2009 21:28 |
|
quote: In data 2009-12-28 17:53, Deeproad scrive:
quote: In data 2009-12-28 16:33, Slater80 scrive:
"Avatar" di James Cameron è il film più rivoluzionario del secolo per quanto riguarda 3D e tecnologie, quel megalomane ci ha messo 15 anni per progettare un intero universo, portando ogni dettaglio ai confini della perfezione.
|
Mah... la storia del "più rivoluzionario dell'universo" mi sa tanto di bufala.
| l'universo Star Wars è un qualcosa di magnifico e incredibilmente accurato, oltre al fatto che è sempre in continuo aggiornamento. Cmq vedremo come sarà, non mi ispira molto questo "Avatar", ma andrò a vedermelo
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|