FilmUP.com > Forum > CineINFO - Film storici su Roma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Film storici su Roma   
Autore Film storici su Roma
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-12-2009 15:40  
Nello stile di Cleopatra (magari un po' meno pallosi!) e Spartacus , che prediligano comunque l' aspetto della politica romana sull' azione...se avete titoli importanti, 'passateli'...

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-12-2009 15:50  
personalmente lo trovi tra i filoni più stracciapalle della storia del cinema.specie in italia nei 60 ne son usciti a decine,al momento mi vengon ben hur e la caduta dell'impero romano,e poi la serie tv roma.e quo vadis,e giulio cesare con brando
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 26-12-2009 15:52  
e pure nerone con sordi.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-12-2009 17:30  
Mi sa che un altro bel mattone è LA TUNICA con Richard Burton.
Ma film storici che durino entro le due ore esistono?

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 26-12-2009 18:31  
a ma te li vuoi peplum in genere,non specifici su roma?allora ci sono sansone e dalila,o david e betsabea,nefertiti la regina del nilo e molti altri.i filmoni,quelli noti a tutti,son sempre sopra le due ore e ciccia,i peplum nostrani si fermano prima
ciao!

roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 26-12-2009 20:52  
quote:
In data 2009-12-26 17:30, Moreschi scrive:
Mi sa che un altro bel mattone è LA TUNICA con Richard Burton.
Ma film storici che durino entro le due ore esistono?

I peplum italiani durano meno delle due ore canoniche...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004325 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd