FilmUP.com > Forum > CineINFO - BROSNAN....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > BROSNAN....   
Autore BROSNAN....
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-11-2002 20:07  
Torna Bond....il ke in fondo nn è ke me ne freghi poi tanto...mahhh questa volta mi è stato kiesto un favore...CHE NON POSSO RIFIUTARE...!!! Per questo ho bisogno di informazioni specifiche su il nuovo film su 007...mi devo muovere in un campo ke nn è il mio e questo mi sta procurando nn pochi problemi.
Vorrei sapere a ki rivolgermi nella casa di distribuzione per l'acredito stampa...il o la responsabile dell'ufficio stampa grazie in anticipo a ki mi vuol aiutare... potete contattarmi direttamente alla mia e-mail JOLIE

Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-11-2002 09:17  
Jolie, appena ho letto il nome io mi sono spzzata il polso a cliccare ma di lui so solo che la prima sarà a Londra domani(Ma nn sono esatta forse )e che sarà niente niente al cospetto di S.M la Regina Forse lo fa baronetto ma tu sei una fans o lo fai proprio per un'amica/o?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Inviato: 21-11-2002 19:07  
EMMM...HO DETTO IL PERCHè DEL MIO INTERESAMENTO IN UN ALTRO FRAME...LE FOTO CON LA REGINA LE PUOI TROVARE VIA INTERNET SU YAHOO SE FAI UNA RICERCA SU DI LUI.

IO LUI L'HO INCONTRATO TEMPO FA'...TANTO...IN UNA SFILATA BRIONI QUI A ROMA...COME CON QUEI POCHI ATTORI INTERNAZIONALI CON CUI HO AVUTO A CHE FARE PER LAVORO MI SONO TROVATA MEGLIO CHE CON QUELLI ITALIANI HAIMè!!!!
MA NON SO MOLTO DI LUI...NN HA MOLTA IMPORTANZA BASTA KE SI FACCIA "MANOVRARE" QUANDO SI TRATTERà DI FOTOGRAFARLO SEMPRE CHE NON ABBIA UNA CRISI ISTERICA PRIMA.
TRATTARE CON LA GENTE DEL CINEMA IN ITALIA NON è FACILE...

BESOS JOLIE

Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 22-11-2002 10:33  
Come come come?? Ripeti per favore!!! TU hai fotografato Pierce e per giunta tanti anni fa? Quando faceva RS? Doveva essere un abbaglio. Adesso è un bell'uomo certo,ma tocca i 50 e non credo che abbia ancora i capricci da star. Cmq se nn si lascia "manovrare" come dici tu fammi un fischio... fino a Roma ci arrivo.
Sei una fotografa allora? lo sai che era la mia seconda professione? Fammi sapere

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Inviato: 22-11-2002 19:25  
....mmm beh si ma non mi è sembrato uno che si da arie comunque anzi è stato simpatico.Sopratutto sul mio inglese...misto a francese e romano! Poi c'era un mio collega che evidentemente ci provava e lui prendeva in giro me e il collega... credo comunque che sia stato dopo il primo Bond...più o meno.Ero anche più piccola e certe cose le capivo poco o forse non mi andava di capirle...l'ho incontrato due giorni di seguito...il primo in forma "ufficiale" il secondo nell'atrio del tendone che ospitava le sfilate al Pincio...intento a mangiarsi una tartina...buffo...così gli ho detto,che faccia buffa...!!!!Aveva lo sguardo un po' triste...ma l'ho notato solo quando ho sviluppato le foto. BASTA!!!Mai più visto anche perchè poi ho lasciato l'agenzia per cui lavoravo e ho preferito lo sport.

lukino

Reg.: 14 Nov 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 22-11-2002 19:39  
IL MIO INTERVENTO NON C'ENTRA NIENTE...
VOLEVO SOLO DIRTI CHE MUOIO D'INVIDIA PER IL LAVORO CHE FAI!!!!
VUOI VENDERE MOBILI AL MIO POSTO???

Visualizza il profilo di lukino  Invia un messaggio privato a lukino  Email lukino    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Inviato: 22-11-2002 20:01  
NOOOO....ma mi servono per arredare casa nuova.... Il guaio che questo è un lavoro affascinante solo quando ti fermi e ti rendi conto di quello che hai fatto durante la giornata.... ne ho approfittato solo una volta in vita mia, e solo per un caso fortuito...

MRSSTEELE

Inviato: 24-11-2002 11:05  
quote:
In data 2002-11-22 19:25, Jolie1975 scrive:
....mmm beh si ma non mi è sembrato uno che si da arie comunque anzi è stato simpatico.Sopratutto sul mio inglese...misto a francese e romano! Poi c'era un mio collega che evidentemente ci provava e lui prendeva in giro me e il collega... credo comunque che sia stato dopo il primo Bond...più o meno.Ero anche più piccola e certe cose le capivo poco o forse non mi andava di capirle...l'ho incontrato due giorni di seguito...il primo in forma "ufficiale" il secondo nell'atrio del tendone che ospitava le sfilate al Pincio...intento a mangiarsi una tartina...buffo...così gli ho detto,che faccia buffa...!!!!Aveva lo sguardo un po' triste...ma l'ho notato solo quando ho sviluppato le foto. BASTA!!!Mai più visto anche perchè poi ho lasciato l'agenzia per cui lavoravo e ho preferito lo sport.

Sai anni fa lui ha subito una perdita per lui insopportabile,la moglie che amava più di se stesso. Anche se mi sembra che era parecchiopiù vecchia di lui...poi si è risposato mi pare, ma a quel tempo credo soffrisse ancora tantissimo.
Comunque lukino ha ragione è davvero un bel mestiere. Noi sogniamo tu invece li vedi i sogni

Jolie1975

Inviato: 24-11-2002 20:29  
mmm...delle volte però ti accorgi che era meglio non conoscerli.
Delle volte arrivi davanti ad un attore che già ti sei girata mezza città facendo prima una cronaca nera poi una conferenza di non so che cosa poi un caffè mentre il tuo direttore ti dice questa foto fa' schifo ,c'hai messo troppo tempo,...ricordati che stasera c'è la partita...domani vai a fare un servizio sul fungo di 30 chili trovato a zagarolo... poi arrivi davanti ad un attore che magari ti piace che già ne hai di bile in circolo , che ti fa' la faccia stufata annoiata...che è stanco ...che poi i giornalisti ti fanno le stesse domande....e tu con un sorriso tipo paresi isterica gli fai notare che non parlerai neanche visto che devi fare solo due scatti (magari il diret. ti ha chiesto di riempire due rullini )...riprendimi da questo lato ti dice è il migliore (non esistono lati migliori solo fotografi cani)e tu fai fotocopie di una stessa fotografia...

...l'unica cosa affascinante di questo lavoro e che viaggi e conosci tanta gente...impari tante cose .

Non ti preoccupare il tuo Pierce non si è comportato così...
BESOS....JOLIE

MRSSTEELE

Inviato: 25-11-2002 10:14  
grrr e rigrrr al tuo direttore ma nn gli va mai bene niente?? Io l'avrei già inchiodato alla scrivania come la publicità (della serie e poi vengo a mangiare a casa tua?? Beh bellina quella del fungo,è vera? certo che un attimo ferma nn stai figlia mia D'altronde il lavoro è il lavoro e vuoi saperlo il mio è ...la mamma Faccio la mamma a più nn posso perchè ho due bambine scatenate di 6 e 3 anni,sono una santa anzi una mmammasantissima (UACK )quindi ho anche un marito: che di bello ha che mi sopporta co sta mania del cine. Siamo insieme da 12 anni e nn c'è Pierce che ci divida, lui è solo il mio migliore sogno.
Non ho visto il sarto...da il mio preferito resta il giro del mondo in 80 giorni.L unico film dove a detta di mio marito nn si spoglia e quindi assomiglia ad un attore vero Sgrunt!! tutti d'accordo eh? Ma per caso c'e anche mio marito nel club?? Beh joli credo che 75 sia la tua data di mnascita e quidi tu sei un po' più giovane di me. fai i miei saluti a Mr Brosnan e se puoi digli da parte mia che lo saluto e bacio. Grazie,mi hai fatto felice

Jolie1975

Inviato: 27-11-2002 22:22  
....quelle del fungo e verissima...mi hanno detto che non era buono ma me lo sarei certo trifolato... per fortuna è un ex direttore abbiamo litigato e l'ho mandato al ..per quanto riguarda Pierce...beh non posso negare che un bacio glie l'ho darei volentieri...ma non so neanche se lo vedrò Intanto spero per te che lo hai visto con il grande Ballantini che fa' Valentino a striscia la notizia....era a Milano per l'inaugurazione dell'Omega center...c'era un mio collega che forse mi darà una mano con questi di Roma...purtroppo l'organizzazione non era delle migliori ...il mio collega si è beccato solo un sacco di pioggia e poche foto...questo è il lavoro Il "LAVORO" DELLA MAMMA è BELLISSIMO!!!!

BACI JOLIE

MRSSTEELE

Inviato: 28-11-2002 09:15  
L'ho visto l'ho visto...per un attimo l'ho perso anche di vista per quanto era divertente Valentino,con quella bocca che sembra un....vabbè. Pierce è sempre Pierce e io me lo sono cuccato anke su verissimo dove alla domanda come la prende sua moglie è gelosa? Lui ha fatto un bel sorriso e ha detto che sua moglie (la seconda di 13 anni più giovane!!sic) non è gelosa nel senso stretto del termine (ecome potrebbe, non le passa più se no!!)
ma è controllata ed intelligente. Uhm, vorrei sentire tanto la prima moglie che nn c'è più, povera, e domandarle quante unghie s'è mangiata quando camminando per la strada per LA sentiva i commenti delle fans sul marito, e ti assicuro che io ho letto l'intervista e il termine più femminile era hunky cioè..gran pez... non occorre sapere l'inglese vero? ehm! Non farebbe piacere a nessuno. Tranne al giovane,fatuo e (non so se ) fedifrago Pierce che a quel tempo non vestiva certo in giacca e cravatta anzi, si faceva buona pubblicità col suo corpo insomma.
Vabbè reminiscenze, Jolie buon lavoro in ogni caso.A presto. R (la mia vera iniziale)

Jolie1975

Inviato: 01-12-2002 19:43  
va beh bello è bello ed in questi anni ho scoperto che non bisogna essere belli per essere infedeli.I suoi modi sono molto affascinanti...e forse se in quel periodo non avessi avuto un altro per la testa...!!!!! sono quelle persone che vorrei incontrare per caso e non per lavoro....

JOLIE

MRSSTEELE

Inviato: 02-12-2002 09:16  
Sono daccordo ma...come k...o le scarichi le faccine che saltano suonano, bevono ecc. Io non ci riesco tranne quelle che ho qui su screen. Devo darti ragione anke sui brutti che se la tirano e che ti piazzano corna sul capo come un cervo maschio E poi li bekki sul fatto con certi cessi loro degne compagne. e allora fatti una meglio no? visto che ci sei. Giusto? Io nn ho mai tradito il mio uomo anke se non è un apollo.
Anke lui sbava per la Zeta Jones e come dargli torto? Tanti saluti

0.010174 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd