FilmUP.com > Forum > CineINFO - Richiesta di aiuto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Richiesta di aiuto   
Autore Richiesta di aiuto
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-10-2009 00:15  
Devo fare parallelismi riguardo una tecnica cinematografica (fotografia, montaggio ecc.ecc.) tra due film possibilmente, simili, che c' entrino tra loro, che abbiano qualcoa in comune , o che siano addirittura uno il rifacimento dell' altro.

mi viene in mente in particolare

la signora del venerdi_prima pagina

ma sono talmente simili, mi dicono, che è difficile fare un confronto elencando particolari differenzde (io non ho visto il primo)

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-10-2009 00:47  
se non sbaglio ci sono circa 35 anni di differenza, come diavolo fanno ad essere uguali?, e come si fa a fare un confronto?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 30-10-2009 alle 00:48 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 30-10-2009 02:26  
mah i professoroni cosa si inventano...

cmq suggestioni libere.. PROFESSIONE REPORTER e L'INFERNALE QUINLAN: usi diversi del pianosequenza

o magari si potrebbe analizzare gli usi della luce in qualche noir, tipo i GANGSTER e LAURA, tanto per tirar fuori due poetiche quasi totalmente opposte.

appena germoglio qualcosa di meglio scrivo...

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario

0.010013 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.