FilmUP.com > Forum > CineINFO - SAREBBE FATTIBILE GIRARE UNA SERIE DI FILM SU "IL SILMARILLION" SI TOLKIEN??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > SAREBBE FATTIBILE GIRARE UNA SERIE DI FILM SU "IL SILMARILLION" SI TOLKIEN??   
Autore SAREBBE FATTIBILE GIRARE UNA SERIE DI FILM SU "IL SILMARILLION" SI TOLKIEN??
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 17-11-2002 16:10  
Sarebbe fattibile una serie di film sullo splendido prequel de lo Hobbit e de Il signore degli anelli?

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-11-2002 17:09  
direi che tutto č possibile,han fatto film da ben altre idiozie,e considerando che domina il dio denaro,visto il successo della trilogia attuale,di certo si farā
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 17-11-2002 17:25  
Splendido,si,ma ,a mio parere decisamente poco cinematografico....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-11-2002 16:30  
molto improbabile...

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004497 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd