HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 17-09-2009 18:22 |
|
Pubblicizzo la mia richiesta, chè non si sa mai che cosa potrebbe venir fuori.. e scusate se le indicazioni non saranno perfette...
Mi sapreste indicare un gruppo di film che usino lo strumento della voice over in maniera non- convenzionale? Di qualsiasi epoca paese durata e corrente....
Ho in mente in narrazioni che non provengano da personaggi interni alla storia ma da narratori esterni e "imparziali "
Diciamo che a me è venuto in mente roba tipo DOGVILLE e MANDERLAY poi anche ZELIG e PRENDI I SOLDI E SCAPPA... Narrazioni cioè che non si limitino a riportare i fatti così come sono ma ne forniscano una prospettiva particolare, ironica, patetica, ecc...
Non citatemi la sottile linea rossa perchè lì le voci appartengono solo ai personaggi..
Mi rivolgo in particolare ai cinefiliazzi, che mi tirino fuori qualche roba assurda europea orientale, robe magari sconosciute... perchè fino al cinema americano c'arrivo da solo....
Grazie
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|