FilmUP.com > Forum > CineINFO - Tomas Milian torna a fare Er Monnezza.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Tomas Milian torna a fare Er Monnezza.   
Autore Tomas Milian torna a fare Er Monnezza.
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 07-07-2009 12:32  
Ho letto che Tomas Milian tornerà in Italia per interpretare, nuovamente, Nico Giraldi, detto Er Pirata (o er Monnezza, a seconda del soggetto), dopo la deludente pellicola con Claudio Amendola, che Milian non ha neanche voluto vedere! Ma negli anni'70/80 c'erano Bruno Corbucci alla regia, Bombolo da schiaffeggiare e Ferruccio Amendola in cabina doppiaggio, oggi nessuno dei tre c'è più e anche la giovinezza di Nico è un bel ricordo. Sarà una bella notizia, o l'ennesimo autogol, come "L'allenatore nel pallone 2" e "Eccezzziunale veramente, capitolo secondo...me" ?

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-07-2009 13:25  
ste cose vanno in cineinfo,non qua.per il resto,mi è sempre stato piuttosto sulle balle lui e come lo doppiavano(problema questo che immagino non si ripeterà oggi)
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 07-07-2009 13:28  
quote:
In data 2009-07-07 13:25, badlands scrive:
ste cose vanno in cineinfo,non qua.per il resto,mi è sempre stato piuttosto sulle balle lui e come lo doppiavano(problema questo che immagino non si ripeterà oggi)
ciao!

Io credeco davvero d'aver postato in Cineinfro. Se qualcuno può spostare il topic, mentre aggiungo la notizia del ritorno di Tomas Milian dai siti, mi fa un grande favore:

http://it.movies.yahoo.com/06072009/8/torn...re-indegno.html

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 07-07-2009 14:14  
Io Tomas Milian lo vorrei rivedere solo come Cuchillo o come uno dei suoi cattivi nei poliziotteschi seri (Giulio Sacchi, Sergio Marazzi l'originale "Monnezza", Vincezo Marazzi il "Gobbo")

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 07-07-2009 15:15  
quote:
In data 2009-07-07 14:14, roccomedia scrive:
Io Tomas Milian lo vorrei rivedere solo come Cuchillo o come uno dei suoi cattivi nei poliziotteschi seri (Giulio Sacchi, Sergio Marazzi l'originale "Monnezza", Vincezo Marazzi il "Gobbo")

Senza contare che è passata la sua epoca e i suoi compagni di lavoro non ci sono più!

Marcos

roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 07-07-2009 20:44  
quote:
In data 2009-07-07 15:15, Marcos scrive:
quote:
In data 2009-07-07 14:14, roccomedia scrive:

Senza contare che è passata la sua epoca e i suoi compagni di lavoro non ci sono più!

Marcos

Beh però dai rivedere Tomas Millian in un poliziottesco serio magari diretto da Umberto Lenzi (se ce la fa ancora) o Alberto De Martino (che ho visto ancora arzillo in questi giorni a Stracult) sarebbe un'operazione molto meno campata in aria della stronzata col figlio di Amendola e dello stesso seguito de L'allenatore nel pallone. Se non altro sarebbe molto probabile che i vari Tarantino, Rodriguez o Stallone Junior ne comprerebbero i diritti per distribuirlo in America.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-07-2009 21:14  
la notizia è inesatta: tomas milian tornerà a lavorare in Italia, ma per interpretare un film di giuseppe ferrara su (da quanto ricordo) un criminale romano realmente esistito negli anni '70. tra l'altro dovrebbe essere un film tv, forse per Sky.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005668 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd