FilmUP.com > Forum > CineINFO - Fame: Saranno Famosi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Fame: Saranno Famosi   
Autore Fame: Saranno Famosi
mcQuail

Reg.: 14 Mag 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-06-2009 11:23  
Ciao,

ma avete visto che il 9 ottobre uscirà la rivisitazione di Fame: Saranno Famosi?

è già online il sito dedicato al film pieno di contenuti e di anticipazioni, ecco il link:

http://www.generationfame.it/

Ciao!

Visualizza il profilo di mcQuail  Invia un messaggio privato a mcQuail    Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Reg.: 11 Dic 2008
Da: bagnoli irpino (AV)
Inviato: 26-06-2009 17:56  
si ho sentito ma nn credo k piacerà...
i vecchi fan si rivolterrano contro!

Visualizza il profilo di mary93  Invia un messaggio privato a mary93  Email mary93     Rispondi riportando il messaggio originario
mcQuail

Reg.: 14 Mag 2008
Inviato: 30-09-2009 10:29  
Beh intanto guarda il video dalla colonna sonora, non è niente male!

http://www.youtube.com/watch?v=r8nMXDhq8lg

Buona visione e buon ascolto!

Visualizza il profilo di mcQuail  Invia un messaggio privato a mcQuail    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-10-2009 22:46  
ma poi i vecchi fan ormai son tutti morti

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-10-2009 23:30  
E a quelli che sono ancora vivi in verità faceva cagare. Tipo io.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 07-10-2009 23:38  
è un remake davvero brutto

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-10-2009 13:30  
non vedo cosa possa dare di più di una puntata di amici,in effetti,mi pare pure inutile,oltre che brutto a prescindere
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 08-10-2009 13:56  
è infatti esattamente ciò che ho scritto qui

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006765 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.