Autore |
Rivoluzione OSCAR |
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 24-06-2009 21:24 |
|
DA 5 passano a 10
Gli Oscar raddoppiano le nomination
La novità vale per la categoria "Miglior film". Lo ha annunciato il presidente della Academy, Sid Ganis
LOS ANGELES - Rivoluzione ai premi Oscar: non ci saranno più le nominations per il miglior film a gruppi di cinque, ma a gruppi di 10 titoli. Lo ha annunciato a Los Angeles il presidente della Academy, Sid Ganis. «Dopo sei decenni, l'Accademia torna alle sue origini, quando la competizione per il premio principale era più allargata» ha detto Ganis, precisando che il risultato finale, comunque, sarà lo stesso e a vincere l'oscar sarà sempre (ovviamente) un solo film. La cerimonia degli Oscar avrà luogo il 7 marzo del prossimo anno, mentre le candidature saranno rese note il 2 febbraio del 2010.
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 24-06-2009 21:28 |
|
ma che sciocchezza...non san proprio come fare per raccattare qualche soldo in più.10 son decisamente troppe,spesso con 5 si inseriscono filmacci,figuriamoci con 10 quanti ne entrano.e poi tolgono anche il gusto di fare le previsioni.
ciao! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 24-06-2009 22:15 |
|
vabbè, se nei 5 ci sono filmacci non è certo perché in un anno non escano 5 ottimi film.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 24-06-2009 22:17 |
|
...vero...in effetti dandogli più nomi da citare,è più probabile che ne mettano di più di qualità.però restan comunque troppi e dispersivi
ciao! |
|