FilmUP.com > Forum > CineINFO - FILM ANNI '80 '90 DI UN BAMBINO PRODIGIO AL GIOCO DEGLI SCACCHI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > FILM ANNI '80 '90 DI UN BAMBINO PRODIGIO AL GIOCO DEGLI SCACCHI   
Autore FILM ANNI '80 '90 DI UN BAMBINO PRODIGIO AL GIOCO DEGLI SCACCHI
vitofrio

Reg.: 09 Giu 2009
Da: vimercate (MI)
Inviato: 09-06-2009 22:20  
Salve a tutti!

Non riesco a ricordarmi il titolo di un film tra gli anni '80 e '90 che narrava la vita di un bambino prodigio al gioco degli scacchi.
Qualcuno mi saprebbe aiutare lo vorrei trovare ed eventualmente acquistare.
Grazie in anticipo a chiunque mi sarà di aiuto.

Vitofrio

Visualizza il profilo di vitofrio  Invia un messaggio privato a vitofrio    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-06-2009 22:25  
"In cerca di Bobby Fischer" di S. Zaillian.

Ora togliti che hai pure toppato sezione.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-06-2009 22:37  
la sezione l'hai cannata,si,ma il film non si intitolava sotto scacco?in vhs mi sa che lo trovi solo così,mentre in dvd non esiste
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-06-2009 22:38  
Già, è lo stesso film, ha due titoli mi pare.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario

0.021550 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd