FilmUP.com > Forum > CineINFO - Che Thriller mi consigliate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Che Thriller mi consigliate   
Autore Che Thriller mi consigliate
nicolino85

Reg.: 24 Mag 2009
Da: Fano (PS)
Inviato: 31-05-2009 21:20  
Scusate se ho sbagliato categoria per questa domanda, ma sono nuovo al forum, cmq vi saluto tutti, spero che di partercipare attivamente al forum... grazie

Mi consigliate un buon thriller da vedere??

ciao a tutti

Visualizza il profilo di nicolino85  Invia un messaggio privato a nicolino85    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 31-05-2009 21:28  
SEVEN.

Più recente sparati EDISON, un autentica porcata poliziesca, ma va bene x una serata.

Anzi no, vai con SLEVIN PATTO CRIMINALE, ti aprirà il culo.... scommettiamo?

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
N1KJKR

Reg.: 06 Ago 2010
Da: Pieve di cento (BO)
Inviato: 08-08-2010 21:40  
bè oltre a se7en come gia consigliato da un altro utente ti consiglio the prestige e insimia, film diretti da Christopher Nolan, lo stesso regista di batman begin e il cavaliere oscuro,pi ci sarebbe secret window con jhonny depp,e sempre con lui from hell la vera storia di jack lo squartatore, poi c'è shutter island con leonardo di craprio, un film molto pesante come trama ma è uno di quei film indimenticabili. poi c'è il famoso angeli e demoni con tom hanks altro ora non mi viene in mente XD spero di esserti stato di aiuto ciao!!

Visualizza il profilo di N1KJKR  Invia un messaggio privato a N1KJKR    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005247 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: