FilmUP.com > Forum > CineINFO - Richiesta insolita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Richiesta insolita   
Autore Richiesta insolita
Pandinus13

Reg.: 04 Dic 2007
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-05-2009 10:22  
Ciao a tutti!
Una richiesta un po' insolita, che solo voi cinefili potete esaudire!
Non cerco un film specifico, ma UNA SCENA, da qualsiasi film.
Per un incontro che sto preparando, mi occorre una scena in cui si veda l'emozione della "vergogna".
Chi si ricorda una scena in cui un attore viene deriso da tutti, e prova vergogna? O una in cui qualcuno fa una figuraccia barbina davanti ad un sacco di gente?
O semplicemente una scena in cui questa emozione viene fuori?
L'ideale sarebbe che in una scena come questa, il personaggio deriso (o svergognato), poi scappi...
Io ricordo vagamente una scena in cui dei ragazzi si passano un foglio scritto dal malcapitato di turno, che leggono ad alta voce deridendolo...
Cmq, mi basta una scena forte in cui la "vergogna" sia la protagonista.
Grazie a tutti!!!

Visualizza il profilo di Pandinus13  Invia un messaggio privato a Pandinus13    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 05-05-2009 10:29  
American Pie: quando Finch alias "pausamerda" ha un attacco di diarrea a scuola e per sbaglio entra nel bagno delle ragazze

http://www.youtube.com/watch?v=ryQz2kUDI_8 (parte finale del video)

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 05-05-2009 10:33  
anche la scena in Tutta la vita davanti in cui il personaggio di Elio Germano viene deriso da tutti i colleghi.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-05-2009 10:48  
http://www.youtube.com/watch?v=Im4sfgvZZHE

mi č venuta subito in mente la scena finale di ladri di biciclette...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-05-2009 13:40  
http://www.youtube.com/watch?v=rtVBemG9la0

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandinus13

Reg.: 04 Dic 2007
Da: firenze (FI)
Inviato: 06-05-2009 11:37  
Grazie ragazzi, siete stati preziosissimi!
Se avete altre idee, sono sempre ben accette!

Visualizza il profilo di Pandinus13  Invia un messaggio privato a Pandinus13    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004535 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd