FilmUP.com > Forum > CineINFO - Public enemies
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Public enemies   
Autore Public enemies
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-04-2009 20:48  
Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito di questo film diretto da Michael Mann con Johnny Depp e Christian Bale?
M'interessa perchè so che si tratta di un film sul gangster John Dillinger (forse qualcuno ricorderà anche il Dillinger di John Milius del 1973 con Warren Oates) e adoro in generale i film biografici sui fuorilegge americani.
I miei quesiti sono questi:

1- Il film in questione è già stato realizzato?
2- E' in fase di preparazione?
3- Verrà distribuito anche da noi?
4- Vi piace la Nutella?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-04-2009 13:41  
ti pare che un film di mann,con depp,non venga distribuito da noi?anche io lo attendo molto(pure se depp mi ha un po' rotto le balle),sia per il personaggio che per gli anni.uscirà in estate in america,credo giugno,da noi dovrebbe essere alla mostra di venezia per poi uscirà a inizio autunno.ok?

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-04-2009 13:45  
quote:
In data 2009-04-21 13:41, badlands scrive:
(pure se depp mi ha un po' rotto le balle)

A chi lo dici...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Reg.: 11 Dic 2008
Da: bagnoli irpino (AV)
Inviato: 05-05-2009 16:01  
allora il film parla della vita spericolata del famoso gangster americano.. protagonista degli anni 20.. john herbert dilinger... denominato dalle autorità il nemico pubblico n. 1 e dalla gente un robin hood.. xk rapinava le banche e cancellava i debiti della gente dai registri.... intrapende una storia con una donna nel film Marion cotillard....verrà arrestato e scapperà dalla prigione... così inizia il film...il nemico è un poliziotto...losco un pò come lui..interpretato da c. Bale... in realtà questo poliziotto si suiciderà... john muore grazie ai suoi compagni ke lo tradiscono

Visualizza il profilo di mary93  Invia un messaggio privato a mary93  Email mary93     Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Inviato: 26-06-2009 17:58  
esce in ottobre!!!

Visualizza il profilo di mary93  Invia un messaggio privato a mary93  Email mary93     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-06-2009 19:05  
no, esce a natale.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Inviato: 28-06-2009 19:07  
oh scs l'ho confuso con parnassus....

0.004605 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd