FilmUP.com > Forum > CineINFO - AIUTO: problemi con alcuni trailer
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > AIUTO: problemi con alcuni trailer   
Autore AIUTO: problemi con alcuni trailer
gyangy75

Reg.: 14 Apr 2009
Da: minturno (LT)
Inviato: 15-04-2009 18:40  
Salve a tutti volevo chiedere una cosa a tutti voi visto che sono diversi giorni che sto impazzendo nel tentare di risolvere questo problema.
Io ho windows xp SP3 e come browser uso sia firefox che expolorer, per visualizzare i file quick e real ho sia quick time alternative che real player alternative tutti e due sono le ultime versioni. Ora il mio problema č che non riesco a vedere tutti i trailer dei film presenti in questo sito, ossia alcuni come TEZA, LA MATASSA,LOUISE MICHEL, li riesco a vedere.
Altri trailer invece come ad esempio:I 13 SPETTRI, VERTICAL LIMIT, 110 E FRODE, SOTTO CORTE MARZIALE, A RUOTA LIBERA, ADRENALINA BLU, ALMOST BLUE, non ci riesco proprio.
Ora vorrei sapere se pure voi non li visualizzate oppure ho solo io qualche problema nel visualizzare questi trailer.
Grazie mille anticipatamente

[ Questo messaggio è stato modificato da: gyangy75 il 16-04-2009 alle 11:37 ]

Visualizza il profilo di gyangy75  Invia un messaggio privato a gyangy75    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003117 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd