Autore |
Locandine: Sette Anime e Il curioso caso di Benjamin Button |
Jacknife
 Reg.: 18 Ott 2007 Messaggi: 222 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-02-2009 19:22 |
|
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 10-02-2009 19:36 |
|
non più di tanto.semmai hanno il difetto grave di essere di una bruttezza e una piattezza disarmanti,specie quella di smith,come a non avere nessuna idea e puntare tutto solamente sull'attore famoso.purtroppo le belle locandine ormai si contano sulle dita di una mano(ricordo la meravigliosa edizione americana di truman show,ad esempio)
ciao! |
|
Jacknife
 Reg.: 18 Ott 2007 Messaggi: 222 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-02-2009 19:55 |
|
quote: In data 2009-02-10 19:36, badlands scrive:
non più di tanto.semmai hanno il difetto grave di essere di una bruttezza e una piattezza disarmanti,specie quella di smith,come a non avere nessuna idea e puntare tutto solamente sull'attore famoso.purtroppo le belle locandine ormai si contano sulle dita di una mano(ricordo la meravigliosa edizione americana di truman show,ad esempio)
ciao!
|
Piatte sì, brutte non saprei, del resto d'accordo su tutto, oramai sicuramente le locandine servono più che altro per pubblicizzare il film attraverso il faccione (volutamente inespressivo) dell'attore famoso, tra l'altro aggiungerei anche un tantino pretenziose, nel senso che proprio per quella banale semplicità secondo me vorrebbero essere originali o "innovative" quando invece non lo sono.
_________________ Destiny Calls.......
Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia. |
|