FilmUP.com > Forum > CineINFO - Angeli e Demoni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Angeli e Demoni   
Autore Angeli e Demoni
mcQuail

Reg.: 14 Mag 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-02-2009 11:48  
Ragazzi,

non so voi ma io sono un fan di Dan Brown e di tutti quei libri e film che parlano di cospirazioni. Proprio per questo, cercando, mi sono imbattuto in Angeli e Demoni, peraltro in parte ambientato nella mia città, Roma.

Per avere maggiori informazioni e divertirvi giocando con il film, andate qui:

http://angelsanddemons.msn.com/Default.aspx?mid=it-it

fatemi sapere che ne pensate!

Visualizza il profilo di mcQuail  Invia un messaggio privato a mcQuail    Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Da: Capurso (BA)
Inviato: 10-02-2009 15:56  
Forse hai sbagliato sezione

Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 10-02-2009 19:49  
Beh, ma allora parliamo del film.
Ho adorato i libri di Dan Brown, e sono convinto che Angeli e Demoni sia il suo capolavoro, una spanna sopra ad Il codice Da Vinci. Quello che mi lascia perplesso è la scelta (ancora! recidivi!) di affidare la regia a Ron Howard, che come regista proprio non mi piace.
Fortunatamente ho letto che ci sarà ancora (ovviamente) Tom Hanks nei panni del prof. Robert Langdom in più, sono rimasto piacevolmente sorpreso della scelta di Ewan McGregor per il ruolo del camerlengo Carlo Ventresca.
Spero solo che non taglino le cose importanti in fase di sceneggiatura

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003778 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd