FilmUP.com > Forum > CineINFO - The International
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > The International   
Autore The International
mcQuail

Reg.: 14 Mag 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-02-2009 15:51  
Ragazzi,

davo un'occhiata alle nuove uscite in sala e mi è caduto l'occhio su The International.

Ho trovato anche il sito dedicato che vi consiglio vivamente di guardare. Non è il solito sitarello vetrina di un film, è un portale interattivo dove segui sia i temi del film (politca, affari illeciti, soldi sporchi), sia un vero e proprio gioco online dove registrarsi e cercare di fermare The International!!!

Ecco il link:

http://www.stoptheinternational.com/

che ne pensate?

Visualizza il profilo di mcQuail  Invia un messaggio privato a mcQuail    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-02-2009 16:16  
Non me ne frega niente del giochino, però il film però mi incuriosisce anche se di Tykwer finora ero riuscito a non vedere mai nulla.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003683 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd