FilmUP.com > Forum > CineINFO - Incidenti automobilistici con cervi cercasi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Incidenti automobilistici con cervi cercasi   
Autore Incidenti automobilistici con cervi cercasi
QueenM

Reg.: 28 Gen 2009
Da: Padova (PD)
Inviato: 01-02-2009 16:40  
Mi è arrivata questa richiesta(vedi sotto) e mi sono incuriosita: in quanti film ci saranno scene di incidenti automobilistici in cui sono coinvolti dei cervi??
---------------
"Cari amici, ho bisogno del vostro aiuto.
Sto collezionando un elenco di tutte le scene di film in cui ci siano (o siano citati) incidenti automobilistici con cervi.

Per ora ho conferme per "Una storia vera" (David Lynch) e Robert De Niro in "Lo sbirro il boss e la bionda" (con Uma Thurman).

Se vuoi aiutarmi, inserisci un post nel sito http://sites.google.com/site/deercrash/Home o inviami una mail a woluspa(at)yahoo(punto)com
se possibile indicando il titolo del film e una breve descrizione della scena.

Tutte le segnalazioni verranno raccolte in un database, e se desideri potrai essere citato come autore della citazione.
Nel sito internet trovi anche una spiegazione per questa insana richiesta.
NON E' SPAM nè PHISHING, solo cultura!
Grazie!
Per favore, inoltra ai cinefili che conosci..."

(NOTA di QueenM: il sito esite ^^)

Visualizza il profilo di QueenM  Invia un messaggio privato a QueenM    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003808 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd