FilmUP.com > Forum > CineINFO - oscar 2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > oscar 2009   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore oscar 2009
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-01-2009 13:29  
oggi le nomination.perse le speranze per gomorra,che molto difficilmente sarà presente nelle categorie importanti,per chi tifate?io senza dubbio rourke,happy go lucky e eastwood,che potrebbe essere la sorpresa di queste nomination.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2009 13:42  
anche se ancora non l'ho visto, tifo Fincher su tutta la linea, spero che Wall-E acceda ai best5, qualche categoria per In Bruges, attore non protagonista a Ralph Fiennes (la duchessa), mi piacerebbe Be kind-rewind, ma penso sia impossibile, mi auguro il giusto apprezzamento per Rachel getting married, qualcosa per Tropic Thunder, gli attori di Revoulutionary Road.
The millionaire e The wrestler spero entrino in varie cinquine, (Rourke è da oscar come DiCaprio), ma non che poi vincano film o regia.

Credo poi avranno spazio Il dubbio, Mamma mia, Gran Torino
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-01-2009 13:47  
ma per la notte, in diretta, organizziamo una seratina?
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2009 14:44  
sono stato buon profeta, soprattutto In Bruges non era affatto così scontato
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-01-2009 14:57  
quote:
In data 2009-01-22 13:47, oronzocana scrive:
ma per la notte, in diretta, organizziamo una seratina?


Prendo il vestito?

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-01-2009 15:16  
LOS ANGELES - Sono state rese note le nomination per i premi Oscar. A contendersi il premio come miglior film saranno «Il curioso caso di Benjamin Button» di David Fincher, «Il duello» di Ron Howard, «Milk» di Gus Van Sant, «The Reader» di Stephen Daldry, «The Millionaire» di Danny Boyle. Record per «Il curioso caso di Benjamin Button», con tredici candidature. Seguono «The Millionaire», con dieci; «Il cavaliere oscuro» e «Milk» (otto) e il cartone animato «Wall-E» (sei).


ATTORE - Questa la cinquina dei candidati all'Oscar per il miglior attore protagonista: Brad Pitt («Il curioso caso di Benjamin Button»), Sean Penn («Milk»), Mickey Rourke («The Wrestler»), Frank Lagella («Frost/Nixon»), Richard Jenkins («L'ospite inatteso»).

ATTRICE - Il titolo di miglior attrice protagonista sarà conteso tra Meryl Streep («Il Dubbio»), Kate Winslet («The Reader»), Anne Hathaway («Rachel sta per sposarsi»), Angelina Jolie («Changeling») e Melissa Leo («Frozen River»).

REGIA - Queste le nomination per la migliore regia: Danny Boyle («The Millionaire»), David Fincher («Il curioso caso di Benjamin Button»), Ron Howard («Il duello»), Stephen Daldry («The Reader»), Gus Van Sant («Milk»).


FILM STRANIERO - Questi i film che hanno ottenuto la nomination come miglior film straniero: «La classe» (Francia), «Valzer» con Bashir (Israele), «Departures» (Giappone), «Revanche» (Austria), «The Baader Meinhof Complex» (Germania).

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Matte90

Reg.: 22 Gen 2009
Messaggi: 30
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2009 15:18  
Io prevedo così: Milk, David Fincher o Ron Howard, Mickey Rourke o Sean Penn (ma preferirei Brad Pitt, non potendo avere DiCaprio), Kate Winslet, Heath Ledger, Penelope Cruz e Wall-E...

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Matte90 il 22-01-2009 alle 15:20 ]

  Visualizza il profilo di Matte90  Invia un messaggio privato a Matte90     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-01-2009 18:54  
in fondo non sono male,hanno anche ricordato film inattesi,come in bruges o tropic thunder.mi fa molto piacere l'assenza di revolutionary road,film assolutamente fuori dal tempo in cui siamo(e grazie,direte,è negli anni 50...)che si specchia e basta,anche se i due attori si impegnano.son molto curioso di vedere milk e frost nixon,non son nulla di the reader(ma daldry è amatissimo dall'academy),mentre continuo a essere indeciso verso fincher,sia per la presenza di pitt,sia per la storia che non ho ancora ben capito.e dopo anni,manco un italiano presente.e escluso springsteen,vergogna!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 22-01-2009 19:03  
Queste le mie speranze:

ATTORE - Sean Penn («Milk»)/ Mickey Rourke («The Wrestler»)

ATTRICE - Anne Hathaway («Rachel sta per sposarsi»)

REGIA - Gus Van Sant («Milk»).

FILM STRANIERO - «Valzer» con Bashir (Israele)

Ma questo non accadrà mai
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Matte90

Reg.: 22 Gen 2009
Messaggi: 30
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2009 19:06  
Oltretutto 'Valzer con Bashir' è un film d'animazione messo nella rosa dei film stranieri. Così c'è stato posto anche per 'Bolt'. Ammetto che di tanto in tanto mi sento deluso. Spero che il mio amico robottino sappia sbaragliare i cani supereroi e i panda pseudo-divertenti.
_________________
"Non si può restare soli, certe notti qui, che chi si accontenta gode così così... Certe notti sei sveglio, o non sarai sveglio mai... Ci vediamo da Mario, prima o poi..." (Ligabue, Certe notti)

  Visualizza il profilo di Matte90  Invia un messaggio privato a Matte90     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 22-01-2009 19:20  
quote:
In data 2009-01-22 19:06, Matte90 scrive:
e i panda pseudo-divertenti.


Non parlare cosi di Kung Fu panda!

Presa del dito Mouxy!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-01-2009 19:33  
wall-e stravincerà,ci mancherebbe.certo sarebbe ora mettere un pixar nella cinquina dei film.io tifo fortissimamente rourke
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Reg.: 11 Dic 2008
Messaggi: 129
Da: bagnoli irpino (AV)
Inviato: 26-01-2009 22:28  
ragazzi ma cosa è successo a Gomorra???

_________________
mary93

  Visualizza il profilo di mary93  Invia un messaggio privato a mary93  Email mary93     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-01-2009 22:41  
è stato eliminato già nella preselezione,non è entrato neppure nei primi 9,piuttosto a sorpresa
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 01-02-2009 12:20  
cazzo, 10 nomination a una cosa insulsa come the millionaire....son proprio fumati.
per me revolutionary road è 10 volte meglio.

cmq non mi ispira milk, mentre ieri ho visto il trailer di frost\nixon...non è il mio genere e non sopporto ron howard..
ovviamente mi ispira molto benjamin button e al secondo posto ci metterei the reader a sto punto.
_________________

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130070 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: