FilmUP.com > Forum > CineINFO - The Spirit
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > The Spirit   
Autore The Spirit
mcQuail

Reg.: 14 Mag 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-12-2008 18:41  
Adattatato dal leggendario fumetto The Spirit, arriva una classica storia d'azione, avventura e sentimenti, raccontata dal narratore specializzato nel fondere i generi Frank Miller (creatore di 300 e Sin City).

Io non vedo l'ora di vederlo.

http://it.youtube.com/watch?v=3vBxq2ie_B4

Voi chi preferite fra 300 e Sin City?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mcQuail il 15-12-2008 alle 18:42 ]

Visualizza il profilo di mcQuail  Invia un messaggio privato a mcQuail    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-12-2008 21:21  
cortesemente,i topic su film non ancora usciti postateli nella sezione cineinfo,in tuttocinema si parla solo di film già visti
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Da: Capurso (BA)
Inviato: 15-12-2008 23:20  
Forse The Spirit ne saprà sicuramente più di me, ma io a casa ho solo il fumetto 300 di Frank Miller ed il film ce l'ho custodito nella teca di cristallo. Sin City è un altro genere con un altro tema quindi non paragonabile al 300 anche se peso da un analogo fumetto. Se mi chiedessero cosa rivredei al cinema, risponderei 300.

Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003757 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd