Autore |
The edge of Love |
louise1979
 Reg.: 22 Lug 2008 Messaggi: 10 Da: napoli (NA)
| Inviato: 29-11-2008 11:20 |
|
E'un film di John Maybury. Con Keira Knightley, Cillian Murphy, Sienna Miller, Matthew Rhys.E' già uscito in Gran Bretagna credo a fine estate, sono impaziente di vederlo ma in Italia non c'è nemmeno l'ombra della data di uscita. Un grazie anticipato a chi mi potrà dare delle informazioni in merito.Forse è un di quei film che vedremo uscire direttamente in Dvd? Che sia presto allora!!!! |
|
mahhhhh
 Reg.: 01 Set 2007 Messaggi: 122 Da: milano (MI)
| Inviato: 09-12-2008 22:02 |
|
The Edge of love è la storia della difficile amicizia tra due donne, entrambe innamorate del poeta gallese Dylan Thomas. Sienna Miller interpreta la moglie fedifraga del poeta, mentre Keira Knightley è una vecchia fiamma. Poi ci sarebbe anche Cillian Murphy, nei panni del marito della Knightley, che non apprezza molto lo stretto legame della moglie con Thomas. La sceneggiatura è opera della madre della stessa Knightley e mi è sembrato, avendo visto il film, che non si sia sforzata più di tanto, dando forse per scontato che già l'interessante soggetto bastasse. So che l'uscita americana è prevista per la primavera prossima, ma è limitata, in Italia se proprio verrà distribuito prevederei qualche data l'estate prossima, considerando anche che da noi Dylan Thomas non è un artista molto popolare, come lo invece nei paesi anglosassoni. |
|
mary93
 Reg.: 11 Dic 2008 Messaggi: 129 Da: bagnoli irpino (AV)
| Inviato: 12-12-2008 12:31 |
|
Anche per me la sceneggiatura è forzata.... si poteva fare di meglio, ma staremo a vedere
_________________ mary93 |
|
|