FilmUP.com > Forum > CineINFO - Pochi elementi, spero in un genio del cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Pochi elementi, spero in un genio del cinema   
Autore Pochi elementi, spero in un genio del cinema
Pandinus13

Reg.: 04 Dic 2007
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-11-2008 13:04  
Ciao a tutti!
Sto cercando disperatamente un film, e solo voi potete risolvere una questione così difficile, perchè io non ricordo assolutamente nulla, se non un concetto espresso.
Allora: un film in cui c'è una scena in cui si parla di "mani": dovrebbe essere che qualcuno guarda le mani di un tizio (o tizia?) e dice "tu non hai mai lavorato nella vita, vero?".
E poi c'è una scena verso la fine in cui un'altra persona (la mamma del tizio in questione?) guardando le stesse mani robvinate dal lavoro, dice qualcosa del tipo che ha rovinato una delle cose più belle che aveva.
Non vorrei sbagliare, ma nei ricordi confusi che ho, mi pare che questo personaggio delle mani faccia da "sfondo" a un altro personaggio che agli occhi degli altri è come se rivestisse meno importanza (tipo due fratellastri, o un nobile eun povero...).
So di essere confuso, frammentato e di dare pochi elementi... ma non saprei a chi altro rivolgere un quesito del genere!
Grazie!

Visualizza il profilo di Pandinus13  Invia un messaggio privato a Pandinus13    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-11-2008 14:04  
A me viene in mente Irina Palm!

Altrimenti il Principe e il Povero...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-11-2008 15:54  
quote:
In data 2008-11-21 14:04, Janet13 scrive:

Altrimenti il Principe e il Povero...

Credo sia proprio quello. Anche se non saprei dirti quale, visto che mi pare ne abbiano fatto più di uno.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandinus13

Reg.: 04 Dic 2007
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-11-2008 10:30  
Grazie!
Anche se... il principe e il povero sono sicuro di non averlo visto mai...
Grazie cmq!!!

Visualizza il profilo di Pandinus13  Invia un messaggio privato a Pandinus13    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005126 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: