Autore |
Pochi elementi, spero in un genio del cinema |
Pandinus13
Reg.: 04 Dic 2007 Messaggi: 22 Da: firenze (FI)
| Inviato: 21-11-2008 13:04 |
|
Ciao a tutti!
Sto cercando disperatamente un film, e solo voi potete risolvere una questione così difficile, perchè io non ricordo assolutamente nulla, se non un concetto espresso.
Allora: un film in cui c'è una scena in cui si parla di "mani": dovrebbe essere che qualcuno guarda le mani di un tizio (o tizia?) e dice "tu non hai mai lavorato nella vita, vero?".
E poi c'è una scena verso la fine in cui un'altra persona (la mamma del tizio in questione?) guardando le stesse mani robvinate dal lavoro, dice qualcosa del tipo che ha rovinato una delle cose più belle che aveva.
Non vorrei sbagliare, ma nei ricordi confusi che ho, mi pare che questo personaggio delle mani faccia da "sfondo" a un altro personaggio che agli occhi degli altri è come se rivestisse meno importanza (tipo due fratellastri, o un nobile eun povero...).
So di essere confuso, frammentato e di dare pochi elementi... ma non saprei a chi altro rivolgere un quesito del genere!
Grazie!
|
|
Janet13 ex "vinegar"
Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 21-11-2008 14:04 |
|
|
Richmondo
Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 21-11-2008 15:54 |
|
quote: In data 2008-11-21 14:04, Janet13 scrive:
Altrimenti il Principe e il Povero...
|
Credo sia proprio quello. Anche se non saprei dirti quale, visto che mi pare ne abbiano fatto più di uno.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
Pandinus13
Reg.: 04 Dic 2007 Messaggi: 22 Da: firenze (FI)
| Inviato: 23-11-2008 10:30 |
|
Grazie!
Anche se... il principe e il povero sono sicuro di non averlo visto mai...
Grazie cmq!!!
|
|