FilmUP.com > Forum > CineINFO - Scene dai film: il fumo fa male!.... molto male!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Scene dai film: il fumo fa male!.... molto male!   
Autore Scene dai film: il fumo fa male!.... molto male!
paoletta73

Reg.: 20 Nov 2008
Da: Bolzano (BZ)
Inviato: 20-11-2008 14:56  
Ciao a tutti!
Scusatemi se non inizio proprio bene….. ma non so dove postare!

La mia è una richiesta interessata.
Devo realizzare uno spot dal titolo “il fumo fa male!”

L’idea è quella di prendere alcune immagini da film, di realizzare una cosa piuttosto scioccante, delle immagini dove gli attori spengono sigarette , ma sarebbe meglio sigari sulle persone.

Non fraintendete…. Mi raccomando!

Per questo sto cercando i titoli dei film dove vi sono questo tipo di immagini ….. ne avrò visti a decine… ma non mi viene in mente un solo titolo….

Mi sapete aiutare?

Grazie

Grazie

Visualizza il profilo di paoletta73  Invia un messaggio privato a paoletta73    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-11-2008 15:03  
Ne "Il Moderatore parte II" c'è una scena in cui Petrus spegne il sigaro sulla fronte di Gatsby.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 20-11-2008 15:24  
Vero!...però il film è parecchio raro, sul mulo ricordo di non averlo trovato.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-11-2008 15:27  
Sul Dvd della Cecchi Gori comunque la scena l'hanno tagliata.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
paoletta73

Inviato: 20-11-2008 17:33  
grazie!:grin:
Quindi se dovessi comperarlo devo prendermi la versione originale.....

Siate seri ragazzi....

Altri film.....?????
Vanno bene anche le sigarette....

Baci!

[ Questo messaggio è stato modificato da: paoletta73 il 20-11-2008 alle 17:43 ]

Visualizza il profilo di paoletta73  Invia un messaggio privato a paoletta73    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-11-2008 20:07  
quote:
In data 2008-11-20 15:03, Deeproad scrive:
Ne "Il Moderatore parte II" c'è una scena in cui Petrus spegne il sigaro sulla fronte di Gatsby.

Scusa, Deep, ma non era il contrario?

Comunque non so se ne abbiano fatta la versione dvd; a suo tempo mi prestò la vhs Janet (che ancora le devo restituire... In verità non ho idea di dove cercarla).

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-11-2008 20:10  
quote:
In data 2008-11-20 17:33, paoletta73 scrive:
grazie!:grin:
Quindi se dovessi comperarlo devo prendermi la versione originale.....

Siate seri ragazzi....

Altri film.....?????
Vanno bene anche le sigarette....

Baci!

[ Questo messaggio è stato modificato da: paoletta73 il 20-11-2008 alle 17:43 ]

A parte gli scherzi, sicuramente scene di questo tipo ci sono, ma perdonami, davvero non riesco a focalizzare un titolo... Prova a prendere in considerazioni quelli in cui c'è qualche scena di tortura...

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 20-11-2008 alle 20:10 ]

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-11-2008 20:27  
In X-men 2 Wolverine nel "laboratorio" di Xavier si spegne il sigaro direttamente sul palmo della mano, però sulla sua
Al momento è l'unico film che mi viene in mente con questa scena, ricordo vagamente un'altra scena di un film dove uno tortura una ragazza bruciandola diverse volte con la sigaretta sul collo ma non mi ricordo che film era.
Comunque appena mi viene in mente te lo dico....

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (Woody Allen)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jacknife il 20-11-2008 alle 20:27 ]

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-11-2008 20:50  
Io invece non ricordo proprio di averne mai viste. Nei fumetti si, in qualche cartone, ma di film non ne ricordo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
paoletta73

Inviato: 20-11-2008 21:16  
Grazie a TheSpirit
Jacknife e grazie anche a Deeproad ( almeno per essere tornato serio!!!)

Anche questi vanno bene….. me li rivedrò!
Penso che anche nel primo "Hostel" ci sia qualcosa….

Se ve ne vengono in mente altri ben accetti!

Ragazzi…se all’inizio mi sono sentita un imbranata perché non avevo mai sentito parlare del “Il Moderatore parte seconda” mi scompiscio dalle risate…..

Ma vi sembra il modo di accogliere la gente???

Siete forti!

ciao e grazie!

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-11-2008 21:48  
quote:
In data 2008-11-20 20:07, utopia scrive:
quote:
In data 2008-11-20 15:03, Deeproad scrive:

Scusa, Deep, ma non era il contrario?

Comunque non so se ne abbiano fatta la versione dvd; a suo tempo mi prestò la vhs Janet (che ancora le devo restituire... In verità non ho idea di dove cercarla).

Sapevo che non posso prestarti niente!!

Paoletta, comunque qualche scena del genere la ricordo, però la mia memoria esterna è a lavoro quindi come torna ti faccio sapere!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario

0.126963 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd