Autore |
Half-Unawake, il primo film interamente fruibile su Facebook |
Scab55

Reg.: 20 Nov 2008 Messaggi: 3 Da: milano (MI)
| Inviato: 20-11-2008 14:24 |
|
Half- Unawake è un film indipendente a costo zero, interamente girato a Milano con attori non professionisti diretto dall'appena diciottenne Stefano Pasotti.
Half-Unawake è un thriller psicologico il cui protagonista, Francesco, è uno studente liceale affetto da insonnia che, nei rari momenti di sonno, sogna di trovarsi nella scuola deserta dove uno sconosciuto vestito di bianco, con il sigaro fra le labbra, lo osserva senza dire una parola.
Francesco presto si renderà conto che queste visioni forse non sono frutto solo della sua mente e che qualcuno a lui caro potrebbe essere in pericolo…
Potete vedere tutto il film a questi indirizzi:
http://www.pasotti.org/half
oppure direttamente su Facebook
http://apps.facebook.com/halfunawake/ |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 20-11-2008 14:50 |
|
Ma il titolo starebbe a significare "Mezzo addormentato"?
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Scab55

| Inviato: 20-11-2008 15:45 |
|
sì proprio così, perchè il protagonista soffre d'insonnia e di giorno si addormenta fino a confondere il sogno con la realtà |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 20-11-2008 16:01 |
|
ma come fa ad addormentarsi di giorno se soffre d'insonnia?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Scab55

| Inviato: 20-11-2008 16:07 |
|
L'insonne (e io lo sono) non riesce a dormire quando è l'ora di coricarsi (io ad esempio soffro della sindorme delle gambe senza riposo...) e magari dorme solo due o tre ore. Dopo qualche giorno così la stanchezza ha il sopravvento e vi assicuro che ci si addormenta allegramente dietro a una scrivania, su una sedia, praticamente ovunque.
Per Francesco, il protagonista del film, è la medesima cosa: si addormenta quando è a scuola (e questo succede anche a chi non è insonne...) |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 20-11-2008 16:11 |
|
ah ok, non lo sapevzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|