FilmUP.com > Forum > CineINFO - Pochissimi elementi per film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Pochissimi elementi per film   
Autore Pochissimi elementi per film
Pandinus13

Reg.: 04 Dic 2007
Da: firenze (FI)
Inviato: 17-11-2008 00:52  
Ciao a tutti!
Sto cercando disperatamente un film, e solo voi potete risolvere una questione così difficile, perchè io non ricordo assolutamente nulla, se non un concetto espresso.
Allora: un film in cui c'è una scena in cui si parla di "mani": dovrebbe essere che qualcuno guarda le mani di un tizio (o tizia?) e dice "tu non hai mai lavorato nella vita, vero?".
E poi c'è una scena verso la fine in cui un'altra persona (la mamma del tizio in questione?) guardando le stesse mani robvinate dal lavoro, dice qualcosa del tipo che ha rovinato una delle cose più belle che aveva.
Non vorrei sbagliare, ma nei ricordi confusi che ho, mi pare che questo personaggio delle mani faccia da "sfondo" a un altro personaggio che agli occhi degli altri è come se rivestisse meno importanza (tipo due fratellastri, o un nobile eun povero...).
So di essere confuso, frammentato e di dare pochi elementi... ma non saprei a chi altro rivolgere un quesito del genere!
Grazie!

chiedo scusa, credo di aver sbagliato sezione... se c'è un mod, può metterlo nella sezione giusta?
Scusate!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Pandinus13 il 17-11-2008 alle 00:54 ]

Visualizza il profilo di Pandinus13  Invia un messaggio privato a Pandinus13    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013924 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd