FilmUP.com > Forum > CineINFO - Pochi dettagli per capire di chi si parla. Chi è?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Pochi dettagli per capire di chi si parla. Chi è?   
Autore Pochi dettagli per capire di chi si parla. Chi è?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2008 16:19  
L'altro ieri cambiando frequenza alla radio, ho ascoltato la parte finale di una biografia senza capire di chi si parlasse.

Sicuramente era un regista, e a lui Miike Takashi ha dedicato un film (o fatto un film ispirato a lui).
Era un tipo piuttosto eccentrico, costruì un tempio non ricordo dedicato a quale religione, ma in cui si mischiava il sacro e il profano. Ordinò la copia di una caravella, e provò a farci una traversata non ricordo dove.
E' andato in prigione e una volta uscito riformò una casa produttrice e fece altri film.

Vi ricorda qualcuno?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 09-10-2008 16:28  
Sicuro fosse Miike?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2008 16:56  
ho il dubbio anche io visto che è facile sbagliarsi date le varie (quasi) omonimie, quindi No, non sono sicuro

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004220 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd