Autore |
Aspettando Punch - Drunk Love |
DrCuccu
 Reg.: 27 Ott 2002 Messaggi: 29 Da: Porto San Giorgio (AP)
| Inviato: 06-11-2002 06:32 |
|
Ho appena finito di veder il trailer di Punch-Drunk love il nuovo film di Paul Thomas Anderson....Devo dire che oltre all'ottima prsentazione ho notato un cast di alto livello tra cui spiccano Adam Sandler, Emily Watson e Philip Seymour Hoffman....qualcuno di voi sa qualcosa in merito a sto film?
_________________ "Noi non la creiamo la nostra natura: Ci Viene consegnata con il cuore, il pancreas e tutto il resto...." |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 06-11-2002 15:11 |
|
č uscito da tre settimane in america,a cannes ha vinto il premio per la regia.racconta di adam sandler e della sua storia d'amore con emilit watson sotto forma di commedia.lui č un operatore nel campo dell'hard o giu di li.
comunque,da quel che so,dovrebbe essere un passo avanti rispetto a magnolia,e forse una presa di coscienza dei limiti di anderson,che gira un film di soli 90 minuti,a differenza delle 3 bibliche e non riuscite ore di magnolia
ciao!
|
|
Dubliner

 Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 06-11-2002 17:25 |
|
Mi lascia un po' perplessa Adam Sandler, ogni volta che lo guardo mi vengono in mente le sue facce idiote da diavoletto in Little Nicky o come si chiama (che non ho visto peraltro).
Speriamo di che mi faccia cambiare idea!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che č diventato piccolo.
I miei dvd |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 09-11-2002 10:25 |
|
Le recensioni sono tutte positive e si parla di Adam Sandler come di un umorista pari al grande Chaplin! Vedremo...
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|