FilmUP.com > Forum > CineINFO - eagle eye
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > eagle eye   
Autore eagle eye
mcQuail

Reg.: 14 Mag 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2008 11:24  
Il nuovo trailer di Eagle Eye il nuovo film con shia le boeuf è qui: it.movies.yahoo.com/e/eagle-eye/index-2727160.html
Che ne pensate?

Visualizza il profilo di mcQuail  Invia un messaggio privato a mcQuail    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-07-2008 11:39  
seppur DJ Caruso non mi piaccia (compreso il Disturbia di cui in molti tessono le lodi e che per me quel che ha di positivo è piuttosto casuale), questo film mi intriga. Spero lo presentino a Venezia fuori concorso come alcuni dicono, anche se ci credo poco.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003479 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: