Autore |
SOLO VOI POTETE AIUTARMI !!! |
bixos81
 Reg.: 11 Lug 2008 Messaggi: 1 Da: bacoli (NA)
| Inviato: 11-07-2008 09:05 |
|
Per cominciare SALVE A TUTTI e GRAZIE IN ANTICIPO.
Qualche anno fa sul satellite vidi l'ultima parte di un film che oggi vorrei rivedere ma non so come sia intitolato per questo vi esporrò per sommi capi la trama sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Siamo negli anni d'oro della musica rock,gli anni 70, e il clima del film è molto simile ad "almost famous" il film in effetti racconta lo stesso periodo attraverso storie parallele di tre o quattro protagonisti.
Uno di questi è una ragazza che per quello che ho capito ha una sorta di "negozio" in cui veste le stars ed è amica di un'altro prot. che è tipo un fotografo che è tipo anche innamorato di lei ma lei "zompa" da una rock star all'altra. Poi c'è un ragazzo ,circa 20 anni, il clasiico ragazzo che cerca la sua strada il quale vive in una sorta di casa in un'altura dalla quale a volte suona un grande assolo con la chitarra rivolto all'orizzonte e ad un certo punto sempre dall'orizzonte , qualcuno gli risponde , qul qualcuno che sempbra che poi solo alla fine del film incontrare tipo in un angolo della strada e cominciano a suonare assieme. Comunque non ricordo più nulla ma il film lo vorrei rivedere ed è un pò di tempo che mi sto spremendo le meningi ma non riesco a venirne fuori. spero possiate aiutarmi e grazie lo stesso anche solo per avere la pazienza di leggere tutto stò casino. GRAZIE ANCORA. |
|
Kakihara
 Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 657 Da: Alfonsine (RA)
| Inviato: 11-07-2008 09:28 |
|
Dei protagonisti non sai nulla? Sono attori già visti oppure totalmente sconosciuti?
_________________ "Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!" |
|
Kubrick5

 Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 11-07-2008 09:30 |
|
Qui non ti aiuta nessuno perchè nessuno è pagato per farlo.
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|