FilmUP.com > Forum > CineINFO - The Dark Knight
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > The Dark Knight   
Autore The Dark Knight
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-07-2008 21:39  
A breve uscirà la nuova opera di Nolan dedicata all'uomo pipistrello di Gotham City, The Dark Knight.
Christian Bale nel ruolo di Batman, e Heath Ledger in quello di Joker, si contenderanno il tetro palcoscenico di Gotham.

Dopo Batman Begins sono rimasto molto affascinato da questo regista inglese, che, secondo me, è riuscito nel pur arduo intento di rendere ancora più gotica e dark la matrice della pellicola filmica ereditata dal geniale Burton.

Vediamo cosa avrà in serbo.

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-07-2008 21:42  
credo nulla,dovrebbe essere tutto in inglese.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-07-2008 21:58  
Ha, io volevo mettere (croato) dopo serbo... ma poi mi sono detto che sarebbe finito tutto in vacca.

Ci hai pensato tu

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-07-2008 11:58  
Si parla già di un Oscar postumo per Ledger...staremo a vedere.

Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004393 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd