FilmUP.com > Forum > CineINFO - Yattamiike
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Yattamiike   
Autore Yattamiike
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-07-2008 17:23  
da wikipedia, alla voce Yattaman:

"Il regista Takashi Miike realizzerà una versione cinematografica dal vivo di Yattaman, la cui uscita è prevista per il 2009."

imdb confermerebbe: http://www.imdb.com/title/tt1010055/

chissà che trip...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-07-2008 17:24  
avevo trovato il sito ufficiale una volta, tutto in jappo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-07-2008 17:25  
Mio Dio...

Già detesto il cartone animato, figuriamoci un eventuale film.

Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-07-2008 17:26  
http://www.yatterman-movie.com/index2.html

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 04-07-2008 11:09  
Può uscirci di tutto.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 04-07-2008 12:18  
comunque ne avevamo parlato già qualche mese fa in questa sezione (ma non mi va di cercare).

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-07-2008 13:25  
ah avevo provato un po' ma la funzione cerca è più fuori forma che mai

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-07-2008 13:30  
Fichissimooooooooooooo!!!

Che poi ho pensato subito a Yattaman quando ho visto il titolo del topic ma mi son bacchettata da sola dandomi della stupida che vede cartoni animati ovunque...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-07-2008 11:09  
Figata pazzesca....

Intanto mi sto riguardando un'altra rivisitazione cinematografica di un celebre anime: Casshern di Kazuaki Kiriya

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 06-07-2008 alle 11:09 ]

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 07-07-2008 12:54  
Adoravo la serie.
Dal cervello di Miike potrebbe uscire qualsiasi cosa.
Let's wait.

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 07-07-2008 16:39  
quote:
In data 2008-07-06 11:09, Skualo scrive:

Intanto mi sto riguardando un'altra rivisitazione cinematografica di un celebre anime: Casshern di Kazuaki Kiriya

Anche io dovrei rivederlo... non va giù tanto facilmente, soprattutto per chi, come me, se lo sognava la notte...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Inviato: 07-07-2008 17:46  
quote:
In data 2008-07-07 16:39, joeblack scrive:
Anche io dovrei rivederlo... non va giù tanto facilmente, soprattutto per chi, come me, se lo sognava la notte...

All'appello manca pure Hurrycane Polymar, e soprattutto e sopra a tutti.... Tekkaman.
Non vedo l'ora che qualche regista coi controcazzi decida di proporli.

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 07-07-2008 17:53  
quote:
In data 2008-07-07 17:46, Skualo scrive:
quote:
In data 2008-07-07 16:39, joeblack scrive:

All'appello manca pure Hurrycane Polymar, e soprattutto e sopra a tutti.... Tekkaman.
Non vedo l'ora che qualche regista coi controcazzi decida di proporli.

ehhhh, magari... speriamo lo facciano nei prossimi 50 anni, non credo di poter aspettare di più.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Inviato: 08-07-2008 13:47  
Abbi fede.
Io nemmeno la porto al dito.

DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 09-07-2008 14:19  
quote:
In data 2008-07-07 12:54, Kakihara scrive:
Adoravo la serie.
Dal cervello di Miike potrebbe uscire qualsiasi cosa.
Let's wait.

Miike non lo conosco quasi per nulla, ma mi piacque molto "Sukiyaki Western Django" e, se fatto in quello spirito, un film su Yattaman promette di essere un gran divertimento.

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.127958 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd