FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cerco il titolo di questo film horror....help!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cerco il titolo di questo film horror....help!!   
Autore Cerco il titolo di questo film horror....help!!
Rebeca

Reg.: 13 Mag 2008
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-06-2008 19:28  
Ciao a tutti!
Vi prego aiutatemi a trovare il titolo di questo film horror, sto impazzendo!!!:fuoco:
Lo vidi anni fa in tv, in seconda serata, purtroppo ho pochi indizi:cry: ....
L'unica certezza che ho è che si tratta di un film horror e non è assolutamente italiano. Se non sbaglio faveva parte di un film a episodi,ma non ne sono sicura..
La trama è questa, per quel poco che mi ricordo...
era sera, c'era una ragazzina e la sorella più grande che le diceva sarebbe dovuta uscire, e la ragazzina quindi sarebbe dovuta restare sola in casa...
ricordo solo che la più grande diceva all'altra"se entri nella mia camera,ti uccido!" ..."se tocchi le mie cose ti uccido!"e poi continuava .."e se..." a questo punto la sorellina la interrompe e le dice "fammi indovinare...mi uccidi???" e nel frattempo l'assassino era già dentro casa.....
Questo purtroppo è tutto ciò che ricordo
Vi prego qualcuno mi aiuta a scoprire il titolo????
Grazie mille!!e scusatemi !!

Visualizza il profilo di Rebeca  Invia un messaggio privato a Rebeca    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 09-07-2008 16:48  
Purtroppo non mi dice nulla.... ç___ç

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Rebeca

Inviato: 10-07-2008 15:54  
grazie ugualmente

Visualizza il profilo di Rebeca  Invia un messaggio privato a Rebeca    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 10-07-2008 16:40  
Ti uccido

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Rebeca

Inviato: 26-07-2008 13:26  
questo è il titoloooo ....grazieeeeee!!!

0.004347 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd