FilmUP.com > Forum > CineINFO - Films sui regimi totalitari nella II guerra mondiale.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Films sui regimi totalitari nella II guerra mondiale.   
Autore Films sui regimi totalitari nella II guerra mondiale.
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 14-06-2008 17:39  
Mio cuggino mi ha chiesto un aiuto per il suo esame di terza media...
Siccome non ho molta voglia di sforzarmi anche perché mio cuggino mi sta sulle palle, sapreste elencarmi i film più significativi in tal settore??
Grazie...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-06-2008 21:19  
Tuo cugino va alla Toti dal Monte? Anche mio cugino (di 2°grado)che va lì ha l'esame di terza. E mi sta parecchio sui coglioni.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 15-06-2008 11:06  
Haha no non va alla Toti, va alle Saba...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004001 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd