FilmUP.com > Forum > CineINFO - Keira Knightley fioraia Cockney nel remake di My Fair Lady
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Keira Knightley fioraia Cockney nel remake di My Fair Lady   
Autore Keira Knightley fioraia Cockney nel remake di My Fair Lady
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-06-2008 17:05  
Una scelta coraggiosa quella dei produttori Duncan Kenworthy e Cameron Mackintosh, che porteranno sul grande schermo un remake del celeberrimo My Fair Lady, vincitore di ben 8 Oscar nel 1964. E coraggiosa anche Keira Knightley nell’accettare di misurarsi con un’immortale icona del cinema come Audrey Hepburn, interpretando uno dei suoi ruoli più celebri: quello della fioraia Eliza Doolittle.

Davanti ad un progetto di questo tipo, la sottoscritta storce il naso. Ma il nome di Cameron Mackintosh, che gli appassionati di musical conoscono per essere il produttore dei maggiori successi andati in scena nel West End ed a Broadway durante gli ultimi trent’anni (Cats, Les Miserables, Miss Saigon, Oliver e The Phantom of the Opera, solo per citarne alcuni) dovrebbe bastare da solo come garanzia di qualità.

A differenza della trasposizione cinematografica diretta da George Cukor nel 1964, questa nuova versione - pur mantenendo lo score originale - sarà maggiormante incentrata sui sentimenti contrastanti e sull’emotività di Eliza Doolittle durante la sua trasformazione da semplice fioraia ignorante a signora dell’alta società londinese. Inoltre, le riprese verranno interamente realizzate a Londra (fra Covent Garden, Drury Lane, Tottenham Court Road, Wimpole Street, l’ippodromo di Ascot) e non in un teatro di posa.

Fonte cineblog.it

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 06-06-2008 19:26  
io non vedo l'ora di guardare questo film...Keira Knigthley per me è fantastica...ho visto quasi tutti i suoi film, mi manca pirata dei caraibi ai confini del mondo...però la trovo semplicemente fantastica...ogni sua interpretazione la trovo perfetta!!!!!

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-06-2008 23:00  
Argh... in effetti anche io non mi figuro particolarmente la ragazza delle smorfiette che reinterpreta Eliza...
Però son piuttosto curiosa.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003391 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd