FilmUP.com > Forum > CineINFO - E Venne il giorno - The Happening
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > E Venne il giorno - The Happening   
Autore E Venne il giorno - The Happening
mcQuail

Reg.: 14 Mag 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-05-2008 12:09  
Non mi pare ci fosse un topic per questo film, quindi...

Il 13 Giugno, Venerdì 13 Giugno, uscirà il nuovo film di Shyamalan: E venne il giorno... avete visto il trailer che c'è in giro? Cosa ne pensate? A me è sempre piaciuto abbastanza come regista...

Il trailer in italiano sul sito ufficiale: M. Night Shyamalan : The Happening

Visualizza il profilo di mcQuail  Invia un messaggio privato a mcQuail    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-05-2008 13:43  
ci sono fan adoranti e altri scettici verso sto regista,io sto tra questi ultimi,ha fatto cose buone ma anche idiozie indicibili come signs e lady in the water.ma anche da noi esce il 13 giugno?tra l'altro,dovesse andare di nuovo male,rischia seriamente di chiudere la carriera con grossi budget
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mcQuail

Reg.: 14 Mag 2008
Inviato: 20-05-2008 15:17  
E questo è verissimo, tant'è che lo script ha girato parecchio prima di trovare casa... comunque hai visto questo trailer?

http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=3866&Itemid=29

Molto horror.

Visualizza il profilo di mcQuail  Invia un messaggio privato a mcQuail    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-05-2008 15:25  
quote:
In data 2008-05-14 13:43, badlands scrive:
anche idiozie indicibili come signs e lady in the water.

Eh? E' una battuta Badlands?

Ad ogni modo non vedo l'ora che esca, dal trailer mi sembra fantastico.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2008 15:39  
Ovviamente fremo.
Dopo capolavori come Signs e Lady in the Water come potrebbe essere altrimenti?!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-05-2008 15:46  
infatti sì
il trailer tralaltro è geniale

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 15:51  

ma sono l'unico che ha trovato il trailer troppissimo simile a quello della Febbra e simili capolavori di Maccio Capatonda?

Lo stile supercriptico di shyamalan che sfiora l'autoparodia

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 20-05-2008 15:59  
ahaha in effetti un po' sì

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 23-05-2008 13:37  
quote:
In data 2008-05-20 15:51, vietcong scrive:

ma sono l'unico che ha trovato il trailer troppissimo simile a quello della Febbra e simili capolavori di Maccio Capatonda?

Lo stile supercriptico di shyamalan che sfiora l'autoparodia

eggia'...

e poi che minchia ci fa una fiat punto in mezzo ad una highway americana

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 23-05-2008 13:43  
sono io che faccio il coast to coast

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 23-05-2008 19:22  
Io l'ho visto,ma ho firmato un foglio in cui prometto di non dire nulla fino al giorno prima l'uscita.Dovendo un solo giudizio, sperando che non mi scoprano: un bel film volutamente di serie B, tanto uguale qunto oipposto a Signs,non il massimo Shylmanan, ma con momenti ottimi.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 23-05-2008 21:31  
ah,stiamo a posto se non è manco al suo meglio.il trailer comunque è simile a mille altri,indubbiamente incuriosisce e fa soprattutto pensare a cell di stephen king.certo poi con shyamalan il rischio del ridicolo involontario è sempre in bella vista,quindi i richiami a maccio capotonda e ivo avido sono quasi obbligati.

pure in america ho letto di questo obbligo dei giornalisti che lo han visto di non dire nulla,manco fosse il segreto di fatima e manco non si sapesse che sto indiano d'america gira tutto o quasi in funzione della sorpresina fnale,come gli ovetti kinder
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 26-05-2008 19:41  
quote:
In data 2008-05-23 19:22, gatsby scrive:
Io l'ho visto,ma ho firmato un foglio in cui prometto di non dire nulla fino al giorno prima l'uscita.Dovendo un solo giudizio, sperando che non mi scoprano: un bel film volutamente di serie B, tanto uguale qunto oipposto a Signs,non il massimo Shylmanan, ma con momenti ottimi.

perchè dici "volutamente di serie b"?

cmq per me son tutti capolavori i suoi, signs su tutti.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 13-06-2008 02:06  
quote:
In data 2008-05-23 19:22, gatsby scrive:

appena visto...
in effetti il "volutamente di serie b" di Gatsby si può capire solo vedendolo...ed è proprio la definizione adatta, come ho già detto non riesco a capire se M. Night è un folle o un genio del cazzo.Questo è il suo ennesimo film che mi lascia qualcosa di strano, non saprei giudicarlo, ma di sicuro ,come è stato per i precedenti, sarò impaziente del suo prossimo

Che poi si passa tutto il film in attesa del suo puntuale cameo, che stranamente non arriva...almeno fino ai titoli di coda

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 13-06-2008 alle 02:07 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 13-06-2008 alle 02:10 ]

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122110 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: