FilmUP.com > Forum > CineINFO - film "FAMILY GAME" da venerdi' 9 maggio a Roma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > film "FAMILY GAME" da venerdi' 9 maggio a Roma   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore film "FAMILY GAME" da venerdi' 9 maggio a Roma
Familygame

Reg.: 08 Mag 2008
Messaggi: 12
Da: roma (RM)
Inviato: 08-05-2008 17:25  
Da domani, venerdi' 9 maggio a Roma esce al cinema Filmstudio 80, in via Degli Orti D'albert 1/C (trastevere in pieno centro), il film "FAMILY GAME" con Sandra Ceccarelli, Stefano Dionisi, Fabio Troiano.
Orari degli spettacoli: 16.30, 18.30, 20.30, 22.30.
E' veramente un bel film, avvincente la scenggiatura, ottimo il cast; merita di essere visto. Ve lo consiglio.

  Visualizza il profilo di Familygame  Invia un messaggio privato a Familygame    Rispondi riportando il messaggio originario
Familygame

Reg.: 08 Mag 2008
Messaggi: 12
Da: roma (RM)
Inviato: 09-05-2008 10:57  
quote:
In data 2008-05-08 17:25, Familygame scrive:
Da domani, venerdi' 9 maggio a Roma esce al cinema Filmstudio 80, in via Degli Orti D'alibert 1/C (trastevere in pieno centro), il film "FAMILY GAME" con Sandra Ceccarelli, Stefano Dionisi, Fabio Troiano.
Orari degli spettacoli: 16.30, 18.30, 20.30, 22.30.
E' veramente un bel film, avvincente la scenggiatura, ottimo il cast; merita di essere visto. Ve lo consiglio.


Da oggi a Roma al cinema Filmstudio 80.
Da non perdere!

  Visualizza il profilo di Familygame  Invia un messaggio privato a Familygame    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2008 11:34  
mi dispiace non poter appoggiare la causa, ma questo film è innegabilmente piuttosto brutto.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-05-2008 12:12  
cavolo gatsby quanto sei spietato!

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Familygame

Reg.: 08 Mag 2008
Messaggi: 12
Da: roma (RM)
Inviato: 09-05-2008 12:52  
Trovo il giudizio del moderatore, innegabilmente sbagliato,ingiusto e per niente oggettivo e completamente fuori luogo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Familygame il 09-05-2008 alle 12:53 ]

  Visualizza il profilo di Familygame  Invia un messaggio privato a Familygame    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-05-2008 13:38  
è un giudizio,negativo,come lo è il tuo,positivo.avendo visto il film ha detto il suo parere,non direi che è fuori luogo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Familygame

Reg.: 08 Mag 2008
Messaggi: 12
Da: roma (RM)
Inviato: 09-05-2008 13:51  
Un giudizio, un parere dovrebbe essere oggettivo e non soggettivo e denigratorio, a maggiore ragione se questo giudizio viene dato da persone che si occupano di cinema o per hobby o perchè sono dei professionisti, lo trovo profondamente fuori luogo.
Il cinema va studiato, prima di emettere "sentenze". E poi c'è modo e modo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Familygame il 09-05-2008 alle 13:56 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Familygame il 09-05-2008 alle 14:30 ]

  Visualizza il profilo di Familygame  Invia un messaggio privato a Familygame    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-05-2008 14:00  
si ma gatsby ne sa a riguardo di cose,fidati.Ha visto di certo il film e non gli è garbato,non prendertela,è una recensione come un'altra,anche se sintetica
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Familygame

Reg.: 08 Mag 2008
Messaggi: 12
Da: roma (RM)
Inviato: 09-05-2008 14:03  
A maggiore ragione vale il mio discorso di cui sopra. Non è un giuduzio nè tecnico nè oggettivo e per chi fa cinema e per chi conosce il cinema, tutto ciò è preoccupante!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Familygame il 09-05-2008 alle 14:05 ]

  Visualizza il profilo di Familygame  Invia un messaggio privato a Familygame    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-05-2008 20:30  
Io non ne so nulla di cinema e manco ho visto il film, però concordo con Cazzby.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-05-2008 20:42  
Il forum viene concepito secondo la possibilità data a tutti, utenti e moderatori, di dare il proprio parere riguardo ogni tipologia di argomento.

Le critiche non devono essere interpretate quali accuse o accanimento nei confronti del lavoro altrui, o peggio ancora come una mancanza di rispetto, ma come base per uno scambio reciproco di pareri e di confronti.


_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-05-2008 21:37  
ma levati occhi da celtico!

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-05-2008 21:49  
Effettivamente, mi insulterei da sola.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Familygame

Reg.: 08 Mag 2008
Messaggi: 12
Da: roma (RM)
Inviato: 09-05-2008 22:08  
quote:
In data 2008-05-09 20:42, utopia scrive:
Il forum viene concepito secondo la possibilità data a tutti, utenti e moderatori, di dare il proprio parere riguardo ogni tipologia di argomento.

Le critiche non devono essere interpretate quali accuse o accanimento nei confronti del lavoro altrui, o peggio ancora come una mancanza di rispetto, ma come base per uno scambio reciproco di pareri e di confronti.





Quello che scrivi lo condivido, ma
ti sembra una base per uno scambio il messaggio di cui sopra?
O l'altro messaggio, che giudica senza aver visto?

Io non ho interpratato, ho semplicemente letto i messaggi scritti.
Sono del parere, a parte il modo, in cui esprimere il proprio giudizio in base al proprio gusto, e distinguere un parere soggettivo (gusto personale) dal parere oggettivo(tecnico).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Familygame il 09-05-2008 alle 22:11 ]

  Visualizza il profilo di Familygame  Invia un messaggio privato a Familygame    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-05-2008 22:11  
oai,facciamo che posson postare solo quelli che amano il film...
non te la prendere,non è certo per un parere sul forum che verranno meno persone a vederlo,e se proprio vorresti attirare spettatori(fai parte del cast?),prchè non ne parli un po'? ancora a parte la tua pubblicità,identica nello stile e nelle motivazioni a quella di gatsby,non si è detto nulla ad esempio della trama
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.122892 seconds.






Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.