| Autore |
film "FAMILY GAME" da venerdi' 9 maggio a Roma |
Familygame
 Reg.: 08 Mag 2008 Messaggi: 12 Da: roma (RM)
| Inviato: 08-05-2008 17:25 |
|
Da domani, venerdi' 9 maggio a Roma esce al cinema Filmstudio 80, in via Degli Orti D'albert 1/C (trastevere in pieno centro), il film "FAMILY GAME" con Sandra Ceccarelli, Stefano Dionisi, Fabio Troiano.
Orari degli spettacoli: 16.30, 18.30, 20.30, 22.30.
E' veramente un bel film, avvincente la scenggiatura, ottimo il cast; merita di essere visto. Ve lo consiglio. |
|
Familygame
 Reg.: 08 Mag 2008 Messaggi: 12 Da: roma (RM)
| Inviato: 09-05-2008 10:57 |
|
quote: In data 2008-05-08 17:25, Familygame scrive:
Da domani, venerdi' 9 maggio a Roma esce al cinema Filmstudio 80, in via Degli Orti D'alibert 1/C (trastevere in pieno centro), il film "FAMILY GAME" con Sandra Ceccarelli, Stefano Dionisi, Fabio Troiano.
Orari degli spettacoli: 16.30, 18.30, 20.30, 22.30.
E' veramente un bel film, avvincente la scenggiatura, ottimo il cast; merita di essere visto. Ve lo consiglio.
|
Da oggi a Roma al cinema Filmstudio 80.
Da non perdere! |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-05-2008 11:34 |
|
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 09-05-2008 12:12 |
|
cavolo gatsby quanto sei spietato!
ciao! |
|
Familygame
 Reg.: 08 Mag 2008 Messaggi: 12 Da: roma (RM)
| Inviato: 09-05-2008 12:52 |
|
Trovo il giudizio del moderatore, innegabilmente sbagliato,ingiusto e per niente oggettivo e completamente fuori luogo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Familygame il 09-05-2008 alle 12:53 ] |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 09-05-2008 13:38 |
|
è un giudizio,negativo,come lo è il tuo,positivo.avendo visto il film ha detto il suo parere,non direi che è fuori luogo
ciao! |
|
Familygame
 Reg.: 08 Mag 2008 Messaggi: 12 Da: roma (RM)
| Inviato: 09-05-2008 13:51 |
|
Un giudizio, un parere dovrebbe essere oggettivo e non soggettivo e denigratorio, a maggiore ragione se questo giudizio viene dato da persone che si occupano di cinema o per hobby o perchè sono dei professionisti, lo trovo profondamente fuori luogo.
Il cinema va studiato, prima di emettere "sentenze". E poi c'è modo e modo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Familygame il 09-05-2008 alle 13:56 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: Familygame il 09-05-2008 alle 14:30 ] |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 09-05-2008 14:00 |
|
si ma gatsby ne sa a riguardo di cose,fidati.Ha visto di certo il film e non gli è garbato,non prendertela,è una recensione come un'altra,anche se sintetica
ciao! |
|
Familygame
 Reg.: 08 Mag 2008 Messaggi: 12 Da: roma (RM)
| Inviato: 09-05-2008 14:03 |
|
A maggiore ragione vale il mio discorso di cui sopra. Non è un giuduzio nè tecnico nè oggettivo e per chi fa cinema e per chi conosce il cinema, tutto ciò è preoccupante!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Familygame il 09-05-2008 alle 14:05 ] |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 09-05-2008 20:30 |
|
Io non ne so nulla di cinema e manco ho visto il film, però concordo con Cazzby.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
utopia

 Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 09-05-2008 20:42 |
|
Il forum viene concepito secondo la possibilità data a tutti, utenti e moderatori, di dare il proprio parere riguardo ogni tipologia di argomento.
Le critiche non devono essere interpretate quali accuse o accanimento nei confronti del lavoro altrui, o peggio ancora come una mancanza di rispetto, ma come base per uno scambio reciproco di pareri e di confronti.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 09-05-2008 21:37 |
|
ma levati occhi da celtico!
ciao! |
|
utopia

 Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 09-05-2008 21:49 |
|
Effettivamente, mi insulterei da sola.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Familygame
 Reg.: 08 Mag 2008 Messaggi: 12 Da: roma (RM)
| Inviato: 09-05-2008 22:08 |
|
quote: In data 2008-05-09 20:42, utopia scrive:
Il forum viene concepito secondo la possibilità data a tutti, utenti e moderatori, di dare il proprio parere riguardo ogni tipologia di argomento.
Le critiche non devono essere interpretate quali accuse o accanimento nei confronti del lavoro altrui, o peggio ancora come una mancanza di rispetto, ma come base per uno scambio reciproco di pareri e di confronti.
|
Quello che scrivi lo condivido, ma
ti sembra una base per uno scambio il messaggio di cui sopra?
O l'altro messaggio, che giudica senza aver visto?
Io non ho interpratato, ho semplicemente letto i messaggi scritti.
Sono del parere, a parte il modo, in cui esprimere il proprio giudizio in base al proprio gusto, e distinguere un parere soggettivo (gusto personale) dal parere oggettivo(tecnico).
[ Questo messaggio è stato modificato da: Familygame il 09-05-2008 alle 22:11 ] |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 09-05-2008 22:11 |
|
oai,facciamo che posson postare solo quelli che amano il film...
non te la prendere,non è certo per un parere sul forum che verranno meno persone a vederlo,e se proprio vorresti attirare spettatori(fai parte del cast?),prchè non ne parli un po'? ancora a parte la tua pubblicità,identica nello stile e nelle motivazioni a quella di gatsby,non si è detto nulla ad esempio della trama
ciao! |
|