FilmUP.com > Forum > CineINFO - Info
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Info   
Autore Info
casting

Reg.: 04 Mag 2008
Da: AB (AR)
Inviato: 04-05-2008 23:25  
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, avrei bisogno di un vostro aiuto gentilmente, perchè vedo che siete molto ingamba. Vorrei essere fatto un elenco di tutti i soggetti che creano un film, con le relative definizioni sui compiti che hanno, come per esempio regista, sceneggiatore ecc...è una cosa abbastanza seria che mi servirebbe...grazie anticipatamente per tutte le risposte!

Visualizza il profilo di casting  Invia un messaggio privato a casting    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-05-2008 23:39  
georges sadoul - manuale del cinema

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
casting

Inviato: 05-05-2008 15:37  
ho cercato su internet, ma ho trovato ben poco di questo libro....qualche altro aiuto???

Visualizza il profilo di casting  Invia un messaggio privato a casting    Rispondi riportando il messaggio originario
casting

Inviato: 08-05-2008 15:43  
ragazzi, allora??? mi date qualche info in più per favore? o comunque mi date il sito sul quale trovare sto libro?? grazie mille

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-05-2008 15:47  
boh io lo presi su ebay, credo sia fuori catalogo da un bel po', in una qualsiasi biblioteca penso si trovi.e in ogni caso non è proprio recente.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004530 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd