FilmUP.com > Forum > CineINFO - aiuto conoscete un film che riguarda il lavoro precario dei giovani?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > aiuto conoscete un film che riguarda il lavoro precario dei giovani?   
Autore aiuto conoscete un film che riguarda il lavoro precario dei giovani?
scianica

Reg.: 09 Apr 2008
Da: lecce (LE)
Inviato: 09-04-2008 22:47  
ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto, vorrei conoscere un film da poter trovare in dvd che riguarda il precariato dei giovani o attinente alla disoccupazione giovanile. Grazie a tutti della collaborazione

Visualizza il profilo di scianica  Invia un messaggio privato a scianica    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 12-04-2008 11:46  
Ho trovato questo.
spero possa esserti utile:

http://articoli.castlerock.it/articoli_cinema.php/id=4355/articolo=precari-nel-lavoro-precari-nell-anima

Comunque, prova a scrivere "film lavoro precario" su Google, e ti si aprono parecchie vie...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
simblu

Reg.: 16 Giu 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 19-04-2008 12:53  
Titolo:Tutta la vita davanti
film sui lavoratori dei call center
Con Sabrina Ferilli
un film recente che danno al cinema

Visualizza il profilo di simblu  Invia un messaggio privato a simblu    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-04-2008 13:13  
Mmmmmh... Ovosodo

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 19-04-2008 19:28  
"fame chimica", tra i tanti temi che affronta c'č anke quello del lavoro dei giovani nelle periferie urbane. Altrimenti mi viene in mente "volevo solo dormirle addosso".

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004464 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd