FilmUP.com > Forum > CineINFO - Cerco titolo film di un uomo intrappolato in appartamento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Cerco titolo film di un uomo intrappolato in appartamento   
Autore Cerco titolo film di un uomo intrappolato in appartamento
keti72

Reg.: 06 Apr 2008
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-04-2008 12:30  
Cerco il titolo di un film che ho visto anni fa in tv.
La trama racconta di un uomo che dopo aver letto una inserzione di lavoro si reca all'inidirizzo dell'annuncio.
Apre la porta dell'appartamento e la maniglia gli resta in mano. Entrato nell'appartamento la porta si chiude da sola, iniziano ad accendersi e spegnersi le luci, i rubinetti iniziano a far uscire acqua e poi si fermano, in una stanza dell'appartemento compare un cadavere disteso su un letto, inizia a far caldo e poi fa freddo e l'uomo tenta di fuggire ma l'appartemanto ha una sola finestra da cui l'uomo vede i passanti per strada e urla ma nessuno lo sente.

So che è una trama raccontata di fretta, ma credetmi, è tutto quello che ricordo.
Lo vidi alla tv, il genere è thriller anni 60 americano e a colori. Forse un è un film ma un episodio di una serie di cui non ricordo il titolo.

L'attore principale assomiglia a Steve McQueen ma credo non fosse lui.

Qualcuno sa aiutarmi?

Visualizza il profilo di keti72  Invia un messaggio privato a keti72    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003293 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: