Autore |
Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull |
EliotNess
 Reg.: 26 Mag 2007 Messaggi: 1296 Da: Villaurbana (OR)
| Inviato: 21-02-2008 15:58 |
|
Prima si parlava di 2004, poi di 2005, poi sembrava non uscisse più...invece, infine il 22 maggio 2008 tornerà Indiana Jones
Intanto è arrivato il primo Trailer
Da grande appassionato del dottor jones, mi auguro che ne sia valsa la pena, ma credo che i fans non rimarranno delusi
Indy is back
Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa (Gattaca)
[ Questo messaggio è stato modificato da: EliotNess il 21-02-2008 alle 17:17 ] |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-02-2008 16:02 |
|
Scusa Eliot, ma esiste già il topic.
Puoi postare tranquillamente qua (tra l'altro deve essere ancora spostato).
Poi magari si aprirà quello ufficiale al momento dell'uscita.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
EliotNess
| Inviato: 21-02-2008 16:08 |
|
Ho cercato in tutto cinema e cineinfo e mi dava topic vecchi del 2004...però ricordavo vagamente che ci fosse uno più recente...ed era in attori, attrici, registi...mah
magari chi ha le chiavi lo può accorpare all'altro
Edit.Comunque ho letto il vecchio topic da te aperto e si parlava ancora di forse, chissà, vedremo...visto che orami è quasi tutto certo ed è uscito il primo trailer si potrebbe continuare anche da qui
Mio modesto parere
Altrimenti fate come meglio credete
Per uno che non doveva far parte di questo mondo devo confessare che all'improvviso mi costa lasciarlo, però dicono che ogni atomo del nostro corpo una volta apparteneva a una stella. Forse non sto partendo. Forse sto tornando a casa (Gattaca)
[ Questo messaggio è stato modificato da: EliotNess il 21-02-2008 alle 16:15 ] |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 24-05-2008 15:38 |
|
Più che modesto mi verrebbe da dire... che so, idiota?
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
EliotNess
| Inviato: 24-05-2008 15:43 |
|
non voglio certo dirti come fare, ma certo scrivere un tuo commento sul film, mi sembra troppo. Che classe!
_________________ Torno ad essere Eliot Ness... |
|